Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.

La terza tappa del confronto tra TV OLED e proiettori si terrà a Milano 2, nella bella showroom Spazio 2M di Fabio De Angelis. Al piano superiore saranno a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED e il nuovo Panasonic Z95B con pannello OLED-WRGB, mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione.
Nella sala cinema si sfideranno i proiettori JVC DLA-NZ500, Epson EH-QB1000 e BenQ W4100i. Sessioni venerdì 28 dalle ore 15:30 alle 19:00 e sabato 29 dalle 9:30 alle 12:30 e poi dalle 14:30 alle 18:00.
Maggiori informazioni a questo link.
Scusate ma ho capito male o sta uscendo un nuovo modello del w905 che costa 1700€?
Cioè allo stesso prezzo un modello fresco fresco.........possibile?
In tal caso che differenza ci sono con l'attuale?
A me interesserebbe il 55".
Scusate ma ho capito male o sta uscendo un nuovo modello del w905 che costa 1700€?
Cioè allo stesso prezzo un modello fresco fresco.........possibile?
In tal caso che differenza ci sono con l'attuale?
A me interesserebbe il 55".
Credo proprio si riferisse al 46"......anche se online a meno di 1.300,00/1.349,00 (parlo di negozi un po' più affidabili) al momento non si trova, ciao.quello vecchio 1200€?
Forse ti riferisci al 46"?
A proposito di aggiornamento firmware, sul sito Sony vedo che c'è l'aggiornamento del firmware per il W905 rilasciato in data 07.02.2014.......la mia domanda è questa......siccome la Sony scrive nella procedura per scaricare l'aggiornamento al punto 2 "Quando viene richiesto, salvare il file sul desktop. Dopo aver completato l'aggiornamento, verificare che le dimensioni del file siano 188,898,783 byte. Per farlo, fare clic con il tasto destro sul file, selezionare Proprietà e controllare la dimensione nella scheda Generale", io ho seguito passo passo, ho estratto il file dell'aggiornamento dall'archivio ZIP "sony_tvupdate_2013_4201_eub_auth.zip" ma la dimensione del file contenuto non è uguale a quanto indicato dalla Sony ma è di 188.866.624 byte oppure dice dimensioni su disco di 188.870.656 byte, in ogni caso il file è più piccolo di quanto dice Sony sulla sua procedura.avete visto da quando e stato aggiornato il tv c e la funzione rai replay .puoi rivedere la trasmissione persa
Mi quoto da solo per dire che sono un pollo!A proposito di aggiornamento firmware, sul sito Sony vedo che c'è l'aggiornamento del firmware per il W905 rilasciato in data 07.02.2014.......la mia domanda è questa......siccome la Sony scrive nella procedura per scaricare l'aggiornamento al punto 2 "Quando viene richiesto, salvare il file sul desktop. Dopo aver completato l'aggiornamento, v..........[CUT]
Il problema è che ho staccato la linea fissa a casa a fine dicembre perchè mi son reso conto che la usavo davvero pochissimo, probabilmente ora mi servirebbe di piùMa ti conviene collegare il tv a internet tramite un router, via wi-fi o via cavo, poi vai nel menu home e vai su impostazioni.
A dx c'è assistenza e nelle voci vedrai aggiornamento software, clicchi aggiorna e lui scarica il firmware e si aggiorna in un minuto .....![]()
Domanda per i già possessori, sul sito Sony non trovo un manuale in PDF "completo" ........[CUT]