Rik'55
New member
C'è modo di "spalmare" l'audio stereo in 5.1?
Si, se l'amplificatore integra il decoder Dolby Surround Pro Logic II.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.

La terza tappa del confronto tra TV OLED e proiettori si terrà a Milano 2, nella bella showroom Spazio 2M di Fabio De Angelis. Al piano superiore saranno a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED e il nuovo Panasonic Z95B con pannello OLED-WRGB, mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione.
Nella sala cinema si sfideranno i proiettori JVC DLA-NZ500, Epson EH-QB1000 e BenQ W4100i. Sessioni venerdì 28 dalle ore 15:30 alle 19:00 e sabato 29 dalle 9:30 alle 12:30 e poi dalle 14:30 alle 18:00.
Maggiori informazioni a questo link.
C'è modo di "spalmare" l'audio stereo in 5.1?
Però come lo hai messo il controllo dinamico led? Su standard si nota un calo di illuminazione generale, i bianchi su sfondo nero sono molto più spenti e soprattutto nelle zone scure (soprattutto nei giochi ho notato, come caverne ecc) i dettagli vengono affogato dal nero, quindi ho messo il contr dinamico led su basso. Poi ti consiglio di abbassar..........[CUT]
Ciao,scusami non vorrei contraddirti ma e' solo per evitare disinformazione visto che e' la seconda volta che leggo questo intervento ..il controllo dinamico led su standard,non provoca assolutamente il benche' minimo calo di luminisita' dei bianchi su sfondo nero,né tantomeno affoga i dettagli sulle basse luci..semplicemete porta quei dettagli ad ..........[CUT]
Ciao,ho provato velocemente a passare da standard a basso,ma continuo a non notare variazioni di luminosità se non,come normale che sia,nelle scene scure!
Il dimming lavora solo nelle parti scure e non dovrebbe influire sulle parti con maggiore luminosità..comunque per toglierci tutti i dubbi appena ho tempo proverò a mettere un pattern con scacchi..........[CUT]
secondo voi fin quando saranno disponibili la serie w9 ?
Ciao, dirti fino a quando saranno disponibili questi tv non saprei..
Però sullo store online della sony è in preordine il nuovo tv full hd da 55'' della serie W95 a 1799 euro che in teoria dovrebbe sostituire l'attuale W9. Le consegne sono previste a partire dall'inizio di marzo.
Ma non sono previsti modelli di taglia inferiore?
Io prenderei w905 46" i modelli 2014 con queste caratteristiche partiranno da 50".
Io sto aspettando che il 40w905 scenda a 900€ per comprarlo![]()