Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
ciao a tutti,
sto seguendo questo thread da qualche giorno,
e mi sono deciso di comprare questo w905 da 40 pollici
lo usiamo io e mio figlio per pc e per play3, e volevo chiedervi qualche domanda,
leggo che bisogna disabilitare sensore luce, ma non trovo questa opzione....
poi qualche giorno fa chiamai la sony e mi confermò che potevo far dialogare..........[CUT]
ho provato flipps, videobrowser, tvsideviewScaricati l 'app per usare smartphone o tablet per digitare no? È sia per Android che per ios
ho provato flipps, videobrowser, tvsideview
quale è questa app che tu dici?
ho iphone 5
grazie
è molto importante per me sapere il vostro parere
lo ridò indietro e mi faccio il samsung f8000?
consigliatemi per favore
sono molto confuso e mi fido di quello che mi direte voi
grazie
Ciao!! Fu una delle tante caratteristiche che mi spinse al recesso dopo 30 giorni ed optare per il modello in firma!Trovato miracolosamente! Aggiungo.
![]()
Ieri sera ho visionato proprio un 55 a casa di un mio amico.Confermo ciò che dici.
Ah...una curiosità:come ti trovi con trasmissioni in SD?? Intendo sia Digitale Terrestre sia satellite??..........[CUT]
Grazie giandomenico del tuo consiglio
Il tv l'ho preso sabato da euronics, ( ci sono 150 euro +150 euro di bonus di differenza con f8000)
Quando l'ho preso doveva avere dei requisiti
1: la videocamera ( no problem il sony la posso acquistare separatamente)
2: il 3d (quale funziona meglio tra i due modelli?)
3: poter far dialogare le mie due cuffie ..........[CUT]
allora sorgenti in sd non ne uso uso solo skyhd e bluray.
per quanto riguarda il pannello allora tu confermi che è una caratteristica di questa televisione.. diciamo che assomiglia pià ad un plasma che ad un lcd.. per il resto.. gran televisore con i controc.....!
cioè adesso per esempio mi trovo bene come settaggi ma uso la retro al max! ..........[CUT]
Guarda che hai sicuramente il sensore di luce ambientale acceso,spegnilo..perché se tieni la retro al max,misurato con sonda,questo tv spara 380 candele..dovresti guardarlo con gli occhiali da sole..questo se ti riferisci esclusivamente alla luminosità,se invece ti riferisci ai colori dipende da come lo setti tu..cioè di fabbrica è più vicino al pl..........[CUT]
Ciao!! Fu una delle tante caratteristiche che mi spinse al recesso dopo 30 giorni ed optare per il modello in firma!Trovato miracolosamente! Aggiungo.
![]()
Ieri sera ho visionato proprio un 55 a casa di un mio amico.Confermo ciò che dici.
Ah...una curiosità:come ti trovi con trasmissioni in SD?? Intendo sia Digitale Terrestre sia satellite??..........[CUT]
Allora mi sa che sei tu ad essere abituato ad una visione 'particolare'(dal mio punto di vista sbagliata,ma de gustibus..)durante i film entra in gioco il local dimming(controllo dinamico led) che nelle scene scure abbatte la luminosità per aumentare il contrasto e non interviene nelle scene chiare come può essere una partita,ecco perché con lo spo..........[CUT]
io con le trasmissioni SD non mi trovo affatto bene tranne in RARI casi... nella maggior parte delle trasmissioni (soprattutto i telegiornali, documentari, spettacoli e pubblicità, nei film un pò meno) vedo i volti "sfocati"... insomma non molto chiari da vedere e anche i colori... nel HD è molto bello ma nel SD ho queste visioni che con ..........[CUT]
ho provato un po di sorgenti sd effettivamente fanno un po' skifo... probabilmente perché abbiamo un pannello grande ma cmq anche con il mio 40" che ho in camera è penoso.. cavolo siamo nel 2013 e ancora trasmettono in sd!.. scandalo!
ho provato un po di sorgenti sd effettivamente fanno un po' skifo... probabilmente perché abbiamo un pannello grande ma cmq anche con il mio 40" che ho in camera è penoso.. cavolo siamo nel 2013 e ancora trasmettono in sd!.. scandalo!
io ho avuto anche il 40 pollici, adesso sono passato al 46 pollici... e posso dire che entrambi presentato lo stesso "problema" che ripeto con il mio vecchio panasonic da 500 euro non avevo... oltre ai normali canali SD io ovviamente intendo anche quelli in HD della mediaset e della rai con risoluzione 1080i... ad esempio vedevo colorado ..........[CUT]