Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Ciao Taurac,
Ti rispondo io che non uso la TV per il videogame.
No, davvero, non sono la persona adatta, però per quanto ne sappia tutti i gamers con il W9 sono ancora lì che si danno schiaffoni in faccia per capire se sono ancora su questa terra oppure se sono atterrati direttamente in paradiso.
Per un uso convenzionale ti direi che ad un..........[CUT]
Grazie per la tua risposta! Al limite avvicino il mobile al divano, penso che il 46'' andrà più che bene.
Spero che qualcuno che usi la TV soprattutto con la Console sia così gentile da rispondermi al post sopra...![]()
@kalach,
i difetti che potrei riscontrare su questa TV: DSE, Vertical Banding e Clouding lo potrò notare subito dopo la prima accensione o cmq entro i 7 giorni del recesso? Grazie...
Certo che se ci sono difetti li noti subito.
Grazie mille! E quindi potrò usufruire del recesso in tal caso, giusto? Come funziona, ne sai qualcosa? GRAZIE.
Per il recesso hai tempo 8 giorni...
Ma come funziona di preciso? Mi ridanno i soldi o me la cambiano? La spedizione le dovrò pagare io?
Non so, non compro online.
Ah, quindi il diritto di recesso vale anche se compro da un negozio fisico?
Ok, grazie.
Cmq essendo in una nuova pagina ritratto il mio problema SPERANDO CHE QUALCUNO MI RISPONDA
Ragazzi, salve a tutti, mi chiama Silvio e voglio raccontarvi la mia brutta avventura:
In previsione della PS4 ho voluto acquistare una TV informandomi nel forum (ahime perché non sono venuto qui?) di everyeye, tutti mi hanno consiglia..........[CUT]
Nota i tv che vengono usati con Ps4 e non solo perchè è un prodotto Sony, ma perchè questo modello è ottimo per videogiocare! Io ho il modello dello scorso anno ed è una bomba! In poche parole vai sul sicuroIn previsione della PS4 ho voluto acquistare una TV informandomi nel forum (ahime perché non sono venuto qui?) di everyeye, tutti mi hanno consiglia..........[CUT]
E' sbagliato. Non c'è bisogno di fare crossposting. Non siamo in un call center ma in un forum tecnico. Tra l'altro pienzo zeppo di persone che come hai avuto modo di toccare con mano rispondono sempre prontamente e cordialmente.Ok, grazie.
Cmq essendo in una nuova pagina ritratto il mio problema SPERANDO CHE QUALCUNO MI RISPONDA![]()
Non è la frequenza di refresh ma di subfield, che col refresh non c'entra assolutamente nulla.Ok, grazie.
refresh rate da 600hz ...
Perché semplicemente non si tratta di judder, che è un'altra cosa. Quello di cui parli tu è lo sdoppiamento dei contorni e dei bordi nella gestione dei videogame a 30fps, e di citazioni su questo problema è pieno tanto il web quanto il forum.incredibile JUDDER che ha la TV con i giochi a 30 frame per secondo. Non riesco a spiegarmi come non possa essere una cosa come questa scritta da nessuna parte e mi chiedo com'è che quelli del forum non l'avessero mai notato!?...ho letto che il problema in sostanza è la tecnologia Plasma che essendo "troppo veloce" fa vedere il segnale così com'è, creando quel sdoppiamento (judder) nei movimenti durante la camera nei giochi a 30 fps
Ciao ragazzi, mi è arrivato l'altro giorno il 46 W905, noto che nelle schermate a schermo grigio il pannello ha qualche alone ed anche un pò di clouding, è normale, succede anche a voi?
Buongiorno ragazzi,
ieri ho visionato il pannello ed è per me il migliore in assoluto attualmente. Vorrei prenderlo (gli altri candidati erano l'F8000 di Samsung e il plasma Panasonic) ma ho delle domande:
- la conversione 2D - 3D funziona bene? E' possibile attivarla con qualsiasi sorgente?
- La TV può leggere chiavette in NTFS o ExFAT? Legge c..........[CUT]
Non dovrebbero essereci alone o clouding, questo alone compare durante la visualizzazione delle app? (youtube) oppure su un'immagine di test? se non mi sbaglio (e per favore corregetemi) il diming è spento durante la visualizzazione delle app e questo può portare ad un'illuminazione non uniforme.
1: La conversione è ottima e si può attivare su t..........[CUT]