Anche a me è arrivata la conferma d'ordine e, come dici tu, ho pensato fosse una cosa automatizzata.Però a me è capitato questo,sul sito diretto di O.store c'era il prezzo giusto, ma tramite un motore di ricerca prezzi che ora non ricordo,si trovava quest'offerta pazzesca sempre di O.store (46 a 1359,14 con telefonino), effettuato subito l'acquisto (...come te ho pensato "se hanno sbagliato sono cavoli loro")con ppal e, ricevuto conferma d'ordine, ho detto è fatta. Stranamente pero, subito dopo aver effettuato l'acquisto,ricercando l'offerta sempre tramite il motore, il prezzaccio non appariva più.Probabilmente si saranno accorti dell'errore in quel momento, ma io ho pensato "ormai ho pagato....". Niente, il giorno dopo, come ti dicevo, scuse e possibilità di annullare o pagare la differenza, che ovviamente ho fatto. Però ripeto, a me era un errore, a te , come mi auguro, magari era un effettiva offerta lampo e ti è andata bene, o anche in caso di errore, magari MW preferisce comportarsi meglio.... Speriamo per te, io ti ho solo raccontato come è andata a me.......