Sony W905

Scusate per il piccolo OT. Anche io ho un 55W905 ed ho aderito alla promozione per l'Xperia Z in omaggio. Oggi ho notato che sul sito per controllare l'avanzamento è cambiata la dicitura, fino a qualche giorno fa non risultava il mio codice di partecipazione, ora risulta questo "Stato del riscatto: Abbiamo ricevuto correttamente la tua richies..........[CUT][/QUOTE

Nel mio caso il giorno dopo ho trovato l'avviso del corriere che aveva provato a consegnamerlo....
 
@lento.....ho provato a disattivarlo ma non mi piace l'effetto. ....se io entro in una grotta con una torcia non voglio vedere alla mia sinistra, vedo la parete solo se io faccio luce ( alla mia sinistra)...capito che voglio dire :friend: ........ecco perché il 3D non mi piace , si disattiva tutto ancke il dimming , peccato,solo per questo sono un po deluso, però va bene così. ....dimenticavo ho ordinato bluray s790 sony ,dicono che è un top di gamma come si deve , provo con questo il 3D prima avevo un samsung f6500 bluray magari con il sony ho qualche impostazione in più. .....
 
io l'ho preso su elettronicainofferta. spedito in un giorno e se li chiami rispondono all'istante. dai siti delle catene non ho mai comprato.
non riesci a prenderlo da 46vero??
vale un pò per tutto ma per le tv in particolare: più grosso è meglio è....

Purtroppo no...al di la della questione economica è che io ci gioco anche molto vicino: 50 centimetri un metro circa , mentre per le serie tv ed i film mi allontano di 2 metri 2 metri e10 al massimo, quindi 46 pollici per me è troppo davvero...

ragazzi qualcuno mi sa dare qualche informazione su come si comporta Trony online non ho mai comprato da loro...
 
Stamattina anche io pensavo si trattasse di un errore. Da quando é entrato in commercio, controllo il prezzo del 55 almeno 2 volte al giorno e non mi era mai capitato di trovare un prezzo più basso di € 1999 (offerta di Onlinestore, peraltro durata anche quella solamente per poche ore). Poi sono entrato direttamente nel sito di Mw, ho verificato che il tv fosse davvero quello e ho proceduto con l'acquisto. Una volta ricevuta la conferma d'ordine (ore 07:02), ho nuovamente verificato tutto e solo a quel punto sono andato in banca (precisamente alle 14:47) e ho eseguito il bonifico.
 
Lo stato attuale dell'ordine è "Verifica del pagamento". Io ho le spalle coperte, ho ordinato il 55 a € 1699,00, ovvero al prezzo che compariva in quel momento nel loro sito. Se si è trattato di un errore saranno loro a farmi sapere qualcosa. Il problema è loro non mio... ;)
 
sisco ho letto per caso che il televisore del tuo socio è stato sostituito da eprice per un difetto, puoi per caso dirmi di che difetto si trattava nel tuo caso?
grazie
 
Stamattina anche io pensavo si trattasse di un errore. Da quando é entrato in commercio, controllo il prezzo del 55 almeno 2 volte al giorno e non mi era mai capitato di trovare un prezzo più basso di € 1999 (offerta di Onlinestore, peraltro durata anche quella solamente per poche ore). Poi sono entrato direttamente nel sito di Mw, ho verific..........[CUT]

dire che sei stato fortunato è dire poco.
 
ieri ho comprato un w905 da 40 pollici per la mia cameretta XD da euronics, in sede avevano solo il 46, entro mercoledì arriva dal magazzino centrale... e passo a ritirarlo

non vedo l'ora... ho sentito che è qualcosa di fighissimo con i videogames, e io lo userei solo per quelli. spero di trovarmi meglio che con il gt30 Panasonic... con quello ho avuto parecchi problemi
 
ieri ho comprato un w905 da 40 pollici per la mia cameretta XD da euronics, in sede avevano solo il 46, entro mercoledì arriva dal magazzino centrale... e passo a ritirarlo

non vedo l'ora... ho sentito che è qualcosa di fighissimo con i videogames, e io lo userei solo per quelli. spero di trovarmi meglio che con il gt30 Panasonic... con quello ho..........[CUT]

ce l'avevo anche io. che problemi avevi?? a me ha solo dato grandi soddisfazioni...
 
Esatto,cosi sei a posto,probabilmente è stato un'errore,perchè anche se per poche ore non si può scontare un prodotto gia scontato in modo cosi marcato,portandolo tralaltro allo stasso identico prezzo del polliciaggio inferiore,comnque come dicevo sopra,se hanno passato l'ordine facendoti arrivare al pagamento,che tralaltro hai effettuato,dovrebber..........[CUT]

....bisogna aspettare l'ok di MW, se è stata un'offerta lampo reale sarà tutto ok, ma se è stato un errore non sono obbligati a venderlo. E' successo anche a me con O.store, un prezzaccio più offerta telefono, subito comprato con PPal, ma il giorno dopo, email dal sito con scuse e possibilità di annullamento operazione o pagamento della differanza.D'altronde, io ho un negozio, se metto un prezzo sbagliato in vetrina, con il cliente faccio una pessima figura, ma nessuno mi obbliga a venderla.
 
....bisogna aspettare l'ok di MW, se è stata un'offerta lampo reale sarà tutto ok, ma se è stato un errore non sono obbligati a venderlo. E' successo anche a me con O.store, un prezzaccio più offerta telefono, subito comprato con PPal, ma il giorno dopo, email dal sito con scuse e possibilità di annullamento operazione o pagamento della differanza...........[CUT]

Aspettare l'ok di MW???

Ma perchè la mail di conferma d'ordine cos'è se non l'ok all'acquisto appena eseguito?

Se il negozio online decide che tale conferma debba avvenire con un automatismo immediato (quindi appena l'acquirente preme il bottone per inoltrarlo) e non a seguito di una verifica "manuale" che attesti la possibilità di evasione dell'ordine (non c'è quindi un operatore che prima di dare l'ok controlla la reale disponibilità del prodotto e la correttezza dell'offerta) il problema è del venditore non dell'acquirente.

O sbaglio???
 
Anche a me è arrivata la conferma d'ordine e, come dici tu, ho pensato fosse una cosa automatizzata.Però a me è capitato questo,sul sito diretto di O.store c'era il prezzo giusto, ma tramite un motore di ricerca prezzi che ora non ricordo,si trovava quest'offerta pazzesca sempre di O.store (46 a 1359,14 con telefonino), effettuato subito l'acquisto (...come te ho pensato "se hanno sbagliato sono cavoli loro")con ppal e, ricevuto conferma d'ordine, ho detto è fatta. Stranamente pero, subito dopo aver effettuato l'acquisto,ricercando l'offerta sempre tramite il motore, il prezzaccio non appariva più.Probabilmente si saranno accorti dell'errore in quel momento, ma io ho pensato "ormai ho pagato....". Niente, il giorno dopo, come ti dicevo, scuse e possibilità di annullare o pagare la differenza, che ovviamente ho fatto. Però ripeto, a me era un errore, a te , come mi auguro, magari era un effettiva offerta lampo e ti è andata bene, o anche in caso di errore, magari MW preferisce comportarsi meglio.... Speriamo per te, io ti ho solo raccontato come è andata a me.......
 
Ultima modifica:
Top