Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Infatti anche se il nostro status è cambiato nello stesso giorno,la tua pratica aveva la precedenza per via dell'arrivo della documentazione avvenuta qualche giorno prima,probabilmente quello che ti hanno spedito èra l'ultimo del lotto che avevano,e indovina chi veniva dopo?:muro:
Apparte gli scherzi,concordo che sono più che seri,almenno l'operato..........[CUT]
Ho spedito il 15/06 via raccomandata con ricevuta di ritorno,l'hanno ricevuta il 20(come indicato sulla ricevuta di ritorno),e solo ieri è cambiato lo status sul sito,ciò che non capisco è il perchè agli altri dopo il cambio status è arrivato il giorno dopo,ad Aridany addirittura la sera stessa(e parliamo sempre di ieri come data del cambio status)..........[CUT]
scusate io ho preso il TV, fatto la registrazione x Xperia, spedito il tutto a questo indirizzo:
Operazione SONY “Fatti l'uno per l'altro”
Casella Postale 1700
20185 Milano
, ho ricevuto il codice per il riscatto ed ora mi arriva una strana mail nella quale praticamente mi dice di spedire tutto a quest'altro indirizzo:
Sony BRAVIA Pr..........[CUT]
Buongiorno a tutti,
io ho acquistato il mio W905 da 55 pollici da MediaWorld online in data 28 Giugno. Il 3 di Luglio, in mattina, è arrivato il TV e nel tardo pomeriggio ho inviato tutta la documentazione per raccomandata al noto indirizzo Sony di Milano.
Ora leggendo il commento di falciatore mi sto veramente preoccupando. Per mio errore infat..........[CUT]
ma nn potevi leggere bene il regolamento dio santo....
Spero per te che essendo di Milano te lo consegnino oggi,il cambio status non significa per forza che è stato spedito,ma solamente che è stato autorizzato,infatti nel mio caso parte lunedi anche se lo status è cambiato mercoledi.
Si,ma non significa che sia anche il tuo caso,io la raccomandata l'ho spedita il 15(sabato per giunta),quindi probabile che il tuo sia gia partito,comunque se li chiami avrai tutti i dettagli con precisione.
Spero almeno che non avendo fatto la fotocopia della cartolina e suppongo anche del cartoncino con il seriale,tu abbia spedito per via raccomandata RR,altrimenti recuperare il tutto sarà veramente un calvario.
Per chi ha giò l'Xperia Z scaricatevi l'app Media Remote dall'app store, così comandate la tv con lo smartphoneMolto utile quando siete a letto e non volete 3 telecomandi accanto al cuscino!