Sony W905

La leggenda del rodaggio vuole questo: 13 ore di fila con un bluray 3D SENZA bande nere. In questo modo si fà un gran bel rodaggio. E' essenziale che sia 3D, in quanto il pannello scalda molto di più.
Io non ci credo molto ma un miglioramento me lo fece con l'855. Avevo un piccolo cono di luce in basso a destra, dopo 2 volte di seguito di Avatar 3D..........[CUT]

Capito, grazie! Quindi mi serve un bluray 3d con rapporto immagine di 1.85:1. Non ho idea di dove trovarlo :D. Probabilmente lo farò andare per un giorno o due senza mai spegnerlo...

Edit: trovato, Frankenweenie, avevo già una mezza idea di comprarlo!
 
Ultima modifica:
Oppure è appena uscito Zambezia, cartoon bello colorato, forse ancora meglio di franken....in bianco e nero...oppure il top potrebbe essere Madagascar3 così ti godi anche una bella storiella con 3d tecnicamente da favola:-)
 
Noto anch'io dei cambiamenti dopo ore di utilizzo, anche se niente di eclatante. Sta cosa del rodaggio mi pare un pò assurda, semplicemente usatelo, e dopo un pò di ore si roda da solo. Non c'è bisogno di fare cose strane imho! Poi vabbè io usandolo come monitor per il PC, altro che rodaggio! Lo tengo molto spesso acceso!
 
scusate ho visto dei bluray 3d dove c'è scritto Aspect ratio: 1.78:1 Original aspect ratio: 2.39:1 in tv come si vede ad 1.78:1 oppure 2.39:1? poi per non vedere le bande nere sul 55 pollici che aspect ratio bisogna prendere? quale è il miglior bluray 3d per fare questo "rodaggio"?grazie
 
scusate io ho preso il TV, fatto la registrazione x Xperia, spedito il tutto a questo indirizzo:

Operazione SONY “Fatti l'uno per l'altro”
Casella Postale 1700
20185 Milano

, ho ricevuto il codice per il riscatto ed ora mi arriva una strana mail nella quale praticamente mi dice di spedire tutto a quest'altro indirizzo:

Sony BRAVIA Promotion - IT
Custom Solutions n° A 24890
13102 Rousset CEDEX
FRANCIA

ma chè è sta roba???? E' arrivata anche a voi???? io non ci capisco più nulla
 
Ciao,ti consiglio di chiamare il N° 00 800 25 25 60 60,io l'ho fatto poco fa per avere ragguagli in merito alla mia pratica,perchè da ieri risulta accetta e di solito qui nel forum tutti hanno ricevuto il pacco in 1-2 giorni,controllando mi ha detto che il mio cell.verrà spedito lunedi,se non sbaglio proprio dal loro magazziono che non è sito in It..........[CUT]
li ho contattati ora tramite mail, vedo se mi rispondono altrimenti li chiamo al numero di cui sopra. Cmq per la cronaca ho spedito tutta la documentazione tramite raccomandata con ricevuta di ritorno sabato mattina. Stai tranquillo che vi terrò informati e ti ringrazio per la risposta.
 
Ciao,ti consiglio di chiamare il N° 00 800 25 25 60 60,io l'ho fatto poco fa per avere ragguagli in merito alla mia pratica,perchè da ieri risulta accetta e di solito qui nel forum tutti hanno ricevuto il pacco in 1-2 giorni,controllando mi ha detto che il mio cell.verrà spedito lunedi,se non sbaglio proprio dal loro magazziono che non è sito in It..........[CUT]
tu quando hai spedito il tutto?
 
sisco è normale...un mio amico che lavora in un cc mi ha detto che questa tv sta vendendo molto e bisogna vedere nelle varie sedi quanti Xperia Z hanno disponibili! In tal caso spediscono da altra parte e probabilmente ci vuole più tempo!
 
sisco è normale...un mio amico che lavora in un cc mi ha detto che questa tv sta vendendo molto e bisogna vedere nelle varie sedi quanti Xperia Z hanno disponibili! In tal caso spediscono da altra parte e probabilmente ci vuole più tempo!

si va bene ma perchè allora una volta che ho spedito la documentazione mi dicono di spedire ad altro indirizzo ???
 
Non posso che darti ragione,comunque se mi fossi trovato al tuo posto avrei inoltrato una mail per avere riscontro scritto nero su bianco,ma li avrei anche chiamati subito per accelerare le cose e sopratutto affrontare direttamente le varie pieghe che può prendere una situazione decisamente singolare,evitando cosi uno scomodo botta/risposta che ris..........[CUT]
infatti la mail l'ho già mandata e domani li chiamo. Sto telefonino me lo stanno facendo sudare
EDIT: @sisco per dovere di cronaca, tu hai spedito come me a questo indirizzo vero???

Operazione SONY “Fatti l'uno per l'altro”
Casella Postale 1700
20185 Milano
 
Ultima modifica:
Ieri mattina era cambiato il messaggio sul sito e gia ieri sera verso le 8,40 quando mi ha chiamato il corriere mi disse che c'era un pacco proveniente dalla Francia!ho immaginato subito si trattasse del telefono perché non aspettavo altri pacchi..magari nel mio caso è arrivato in giornata perché sono di Torino,però se vi hanno detto che lo spediscono state tranquilli,a me sono sembrati abbastanza seri!
 
Si come tutti credo,ma il 20/06 era gia li da loro,probabilmente questo cambio di rotta è di adesso,solo che nel tuo caso per spedire tutto in originale dovresti aspettare che la posta ti reinvii la raccomandata per mancata consegna,per poi rispedire tutto in Francia,forse telefonicamente puoi trovare un'accordo,che per mezzo di segnalazione da par..........[CUT]
capito cmq sta cosa è pazzesca perchè nel link del regolamento della promo, preso direttamente dal sito della SONY si fa ancora esplicito riferimento all'indirizzo "italiano" quindi carta canta http://www.sony.it/res/attachment/file/28/1237490991728.pdf
 
Top