lento_violento
New member
Credo sia arrivato l'Xperia Zè arrivato un pacco a casa mia e aspettavo solo quello....vi so dire stasera!
quanto ci ha messo?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Credo sia arrivato l'Xperia Zè arrivato un pacco a casa mia e aspettavo solo quello....vi so dire stasera!
Ciao,
vedendo la foto non è che è un problema di pannello?
te lo fa con tutte le fonti video?
io sul mio non ho niente del genere.
In altre fonti lo fa ma si nota di meno, almeno da quel che ho visto, nei giochi invece lo fa spesso ed è ben visibile, soprattuttto nelle scene un pò più scure.
In altre fonti lo fa ma si nota di meno, almeno da quel che ho visto, nei giochi invece lo fa spesso ed è ben visibile, soprattuttto nelle scene un pò più scure.
Io già ero in dubbio di darlo indietro per prendermi il 40 perchè il 46 è troppo grande e non mi ci trovo a giocare cosi, dopo questo fatto poi credo di non aver più dubbi.
La cartolina ..........[CUT]
Sei sicuro che non è il gioco?? Creati delle immagini con paint a 1920 x 1080 di colori diversi, e vedi se ti fa la stessa cosa. Se vedi tutto omogeneo è il gioco e non centra niente la tv!
Sei sicuro che non è il gioco?? Creati delle immagini con paint a 1920 x 1080 di colori diversi, e vedi se ti fa la stessa cosa. Se vedi tutto omogeneo è il gioco e non centra niente la tv!
Se però dice che lo fa con diversi giochi....probavilmente lo fa sempre ma lo vede solo alcune volte...
Magari si tratta di DSE e in alcuni momenti si manifesta più di altri...
Boh, hdtv test lo ha lasciato sul Low il dimming. In teoria anche per me va lasciato su standard, è la peculiarità del pannello alla fin della fiera
Ragazzi ieri avete visto l'Italia su Rai1 HD?
Come rendeva la partita?
Ho sentiro arydani e mi ha detto che il suo 55" è esente sia da VB che da DSE il che è una bellissima notizia!!!
Anche ..........[CUT]
Si ma quindi non è normale giusto?
Si ma quindi non è normale giusto?
come faccio a sapere se anche io ho sto problema?? dimmi cosa devo fare cosi magari ti tranquillizzo.
ma sai che hai ragione cmq.. per giocare 46 son troppi. poi non so come mai mi stanca la vista sta tv
Devi provare un pò di giochi e vedere se ai bordi ti compare qualcosa del genere, non sempre si vede ma spesso accade.
Si 46 sono esagerati per giocare, bo io col 37 stavo benissimo, col 46 faccio fatica a vedere tutto, poi di allontanarmi troppo non mi va quindi io penso che il 40 per chi vuole soprattutto giocare è perfetto. Mi dispiace per il..........[CUT]
bah io ho un 55 e giochi, blu ray dtt , foto non ho nulla del genere l'ho preo il 13/06
Non ho ancora ben capito di che difetto si tratta...
Io prenderei il 55", sono a 3m col divano, dtt SD e HD, film BD (tanti) e magari gualche giretto a ForzaNotorsport magari con la console nextgen quando uscirà.
Per me è la dimensione ideale dato che a volte il 50" mi sta strettino specie coi BD 21/9 con bande sopra e sotto e poi per ..........[CUT]
Se lo fa solo a me allora è il pannello, c'è poco da fare. Col blu ray però non me lo ha fatto.
rimettilo a impostazioni di fabbrica e vedi che succede.
Hai fatto quello che ti ho detto?? Metti a tutto schermo delle immagini di paint di colore omogeneo. Che ne so' una tutta blu, una verde, una bianca e controlla se hai i bordi oscurati. In tal caso fattela cambiare. Se non hai nulla è il gioco!