Sony W905

Ciao,
vedendo la foto non è che è un problema di pannello?
te lo fa con tutte le fonti video?

io sul mio non ho niente del genere.

In altre fonti lo fa ma si nota di meno, almeno da quel che ho visto, nei giochi invece lo fa spesso ed è ben visibile, soprattuttto nelle scene un pò più scure.

Io già ero in dubbio di darlo indietro per prendermi il 40 perchè il 46 è troppo grande e non mi ci trovo a giocare cosi, dopo questo fatto poi credo di non aver più dubbi.

La cartolina del cell devo dargliela per forza immagino, non è che posso tenermela? (scherzo :D)

Ultima modifica:
In altre fonti lo fa ma si nota di meno, almeno da quel che ho visto, nei giochi invece lo fa spesso ed è ben visibile, soprattuttto nelle scene un pò più scure.

Sei sicuro che non è il gioco?? Creati delle immagini con paint a 1920 x 1080 di colori diversi, e vedi se ti fa la stessa cosa. Se vedi tutto omogeneo è il gioco e non centra niente la tv!

Boh, hdtv test lo ha lasciato sul Low il dimming. In teoria anche per me va lasciato su standard, è la peculiarità del pannello alla fin della fiera :-)

Ragazzi ieri avete visto l'Italia su Rai1 HD?
Come rendeva la partita?
Ho sentiro arydani e mi ha detto che il suo 55" è esente sia da VB che da DSE il che è una bellissima notizia!!!
Anche per voi vale la stessa cosa?
Poi ni ha anche raccontato che facendo andare un film in 3d (quindi luminosità a manetta) il clouding del pannello SENZA DIMMING ATTIVO è quasi sparito e in ogni caso il tv con dimming su standard era perfetto già dal primo giorno. Voi avete provato la stessa procedura?
Evidentemente il pannello si stabilizza nelle prime ore soprattutto spingendo sull'acceleratore dei Led, io invece coi plasma sono abituato al contrario, prima si parte soft per poi scannare eheh.

Ricordo l'855 che provai l'anno scorso quando si entrava nei menu si disattivava in automatico il dimming e vedevi un pò di clouding...che spariva non appena uscivi dal menu perchè si riattivava la retro dinamica, roba che si notava cmq con scarsa luce.
Anche quest'anno è così?
Non che lo reputo un problema (ogni tecnologia ha le sue peculiarità, ciascuno sceglie quelle che gli "vestono" meflio) è per pura curiosità ;-]

Io già ero in dubbio di darlo indietro per prendermi il 40 perchè il 46 è troppo grande e non mi ci trovo a giocare cosi, dopo questo fatto poi credo di non aver più dubbi.

La cartolina ..........[CUT]

fattelo cambiare, si credo che devi dare tutto indietro, cartolina codici ecc ecc... nel caso tu abbia spedito tutto, credo che l'unica soluzione sia chiamare l'assistenza sony

Sei sicuro che non è il gioco?? Creati delle immagini con paint a 1920 x 1080 di colori diversi, e vedi se ti fa la stessa cosa. Se vedi tutto omogeneo è il gioco e non centra niente la tv!

Non posso usare paint, ho mac. Ma comunque non è il gioco, perchè lo fa anche con altri giochi, anzi quando l'ho fatto vedere a mio fratello ha detto subito.. Ma come mai ai bordi si vede cosi? Quindi io credo sia proprio la tv.

Se però dice che lo fa con diversi giochi....probavilmente lo fa sempre ma lo vede solo alcune volte...
Magari si tratta di DSE e in alcuni momenti si manifesta più di altri...

Boh, hdtv test lo ha lasciato sul Low il dimming. In teoria anche per me va lasciato su standard, è la peculiarità del pannello alla fin della fiera :-)

Ragazzi ieri avete visto l'Italia su Rai1 HD?
Come rendeva la partita?
Ho sentiro arydani e mi ha detto che il suo 55" è esente sia da VB che da DSE il che è una bellissima notizia!!!
Anche ..........[CUT]

Ciao,
ho vista la partita utilizzando le impostazioni di Mauro, cambiando leggermente la luminosità e ti posso dire che a parte la delusione della sconfitta è stato tutta un'altra cosa. la modalità sport per il calcio va modificata.
Anche il mio è esente sia da VB che da DSE

come faccio a sapere se anche io ho sto problema?? dimmi cosa devo fare cosi magari ti tranquillizzo.
ma sai che hai ragione cmq.. per giocare 46 son troppi. poi non so come mai mi stanca la vista sta tv

Devi provare un pò di giochi e vedere se ai bordi ti compare qualcosa del genere, non sempre si vede ma spesso accade.

Si 46 sono esagerati per giocare, bo io col 37 stavo benissimo, col 46 faccio fatica a vedere tutto, poi di allontanarmi troppo non mi va quindi io penso che il 40 per chi vuole soprattutto giocare è perfetto. Mi dispiace per il cel ma pazienza, il mio scopo principale è giocare.. Quindi.. Lo cambio oggi o domani.

Devi provare un pò di giochi e vedere se ai bordi ti compare qualcosa del genere, non sempre si vede ma spesso accade.

Si 46 sono esagerati per giocare, bo io col 37 stavo benissimo, col 46 faccio fatica a vedere tutto, poi di allontanarmi troppo non mi va quindi io penso che il 40 per chi vuole soprattutto giocare è perfetto. Mi dispiace per il..........[CUT]

bah io ho un 55 e giochi, blu ray dtt , foto non ho nulla del genere l'ho preo il 13/06

Non ho ancora ben capito di che difetto si tratta...

Io prenderei il 55", sono a 3m col divano, dtt SD e HD, film BD (tanti:D) e magari gualche giretto a ForzaNotorsport magari con la console nextgen quando uscirà.
Per me è la dimensione ideale dato che a volte il 50" mi sta strettino specie coi BD 21/9 con bande sopra e sotto e poi per giocare per me più è ampia la visuale e meglio è (coi giochi di guida visuale interna deve essere bellissimo!)

Non ho ancora ben capito di che difetto si tratta...

Io prenderei il 55", sono a 3m col divano, dtt SD e HD, film BD (tanti:D) e magari gualche giretto a ForzaNotorsport magari con la console nextgen quando uscirà.
Per me è la dimensione ideale dato che a volte il 50" mi sta strettino specie coi BD 21/9 con bande sopra e sotto e poi per ..........[CUT]

Beh vengo dal un w4000 46" e ti posso garantire che il passaggio è stato notevole.

Hai fatto quello che ti ho detto?? Metti a tutto schermo delle immagini di paint di colore omogeneo. Che ne so' una tutta blu, una verde, una bianca e controlla se hai i bordi oscurati. In tal caso fattela cambiare. Se non hai nulla è il gioco!

Hai fatto quello che ti ho detto?? Metti a tutto schermo delle immagini di paint di colore omogeneo. Che ne so' una tutta blu, una verde, una bianca e controlla se hai i bordi oscurati. In tal caso fattela cambiare. Se non hai nulla è il gioco!

Posso dirti che lo fa con tutti i giochi, ho provato anche killzone 2 e fa la stessa cosa, si vedono sempre questi aloni anomali. Ho attaccato la ps3 a un altro tv e non ci sono..

Ma poi me lo ricordavo che non cerano questi aloni in quei giochi, è la tv c'è poco da fa.

Ultima modifica: