Sony W905

Ciao ragazzi!! Sono un nuovo iscritto e vorrei chiedervi dei consigli....Ho guardato un po' nella discussione ma mi sembra che nessuno ne parli....ma il 40w905 se gli collego una pennina usb con degli mkv li legge??? qualcuno ha già provato??
Poi siccome sarei intenzionato a comprarlo secondo voi com'è?? Si vede bene?? Ricordo che lo scorso anno l' hx855 veniva paragonato a un plasma... Vale la stessa cosa anche con questo modello???
ultimo dubbio che ho....è meglio del samsung f8000 come qualità video per vedere film in bd e giocare(anche se poco)???
Grazie a tutti!!

OK raga ordinato da eprice il 40 pollici.. pagamento in contrassegno... cavolo ciò na paura con sto eprice!! speriamo non mi faccia brutti scherzi... la mia paura è che il televisore possa essere difettoso e dopo mi fanno aspettare 2 mesi per darmene un altro funzionante.... però con l'offerta di eprice risparmiavo 100 euro rispetto ad altri siti non potevo rinunciare....
comunque allora il 40 pollici monta un pannello diverso del 46 e 55? ma quindi com'è sto 40 mica fa schifo? io devo metterlo in cameretta quindi con il 40 già sto al limitissimo... se ci piazzo un 46 non mi muovo più

Arrivato stamattina,ho avuto il tempo solo per accenderlo e verificarne il funzionamento,comunque confermo che all'interno c'è la cartolina e che aggiornandolo via rete ha installato il firmware PKG3.211EUB,che da come si può leggere in questa pagina"link",la sigla ..........[CUT]

Oggi ho telefonato a eprice e han detto che il prodotto é italia ma che non aderiscono all iniziativa del telefono e che dentro non ci sarebbe stata alcuna cartolina...pazzesco!!!

Ma sulla scatola vi é qualche indicazione visibile riguardo xperia???

no a me non interessa l'offerta del telefonino, mi riferivo al prezzo del televisore che è il più basso in assoluto

si infatti io l'ho preso per questo da eprice 100 euro risparmiati... spedizione gratis fino a domenica quindi altri 25 euro risparmiati
speriamo però che il televisore funzioni e che sia tutto OK :D

Ciao ragazzi io voglio comprare un 40 o un 46 per la mia cameretta, fino ad ora ho avuto un 37 pollici a circa 2.5 metri di distanza e lo trovavo perfetto, più grande forse mi darebbe fastidio, il 46 potrei trovarlo troppo grande?

E a parte questo, i pannelli sono diversi? C'è qualche differenza importante?

Ps io ci giocherei soprattutto con le console.

Ultima modifica:
Guarda io ho un 55 nella cameretta e lo vedo da meno di 2.5mt ed é perfetto chiunque ha visto un film da me nessuno si é lamentato xche era troppo grande se ritieni giusto in camera tua il 37 allora prenderei il 46 per vedere almeno uno stacco tanto dopo una settimana ti sei già abituato

Ciao ragazzi io voglio comprare un 40 o un 46 per la mia cameretta, fino ad ora ho avuto un 37 pollici a circa 2.5 metri di distanza e lo trovavo perfetto, più grande forse mi darebbe fastidio, il 46 potrei trovarlo troppo grande?

Ps io ci giocherei soprattutto con le c..........[CUT]

Ultima modifica:

distanzi 2,5 metri da un 37 pollici?? io con il mio panasonic di ora da 37' gioco ad 1 metro di distanza :D altrimenti non riesco a concentrarmi!
per i film è diverso invece distacco anch'io 2,5/3 metri

No io non l'ho preso li,ma il mio socio si ed è arrivato oggi,il tutto si è svolto in maniera esemplare,compresi i tempi di spedizione previsti e quelli di consegna,si è fatto circa 700Km con TNT ed è arrivato a destinazione perfettamete integro,aggiungo un particolare che ti puo tranquillizzare,sulla scatola è applicato un aggeggio di controllo che memorizza se il pacco viene capovolto o sottoposto a stress eccessivi,quindi se quando arriva risulta una di queste condizioni,puoi non accettare il pacco o accettarlo con riserva,nel primo caso se hai scelto di pagare in contrassegno l'unico disagio è costituito dal tempo perso e il costo bancario per fare il circolare.[CUT]

wow questa sorta di aggeggio non l'ho mai visto fino ad oggi!! sembra forte :D

Ultima modifica:

Se ci visioni molta tv SD non andare oltre il 46 pollici altrimenti maledici l'acquisto. Se poi per te il 37 pollici era perfetto allora un 40 andrebbe anche bene. Poi, parliamoci chiaro, è una cameretta non il salotto.

Ultima modifica:
Un aggeggio (elettronico??) che applica la Sony sulle sue confezioni. Puoi spiegarti meglio?

Si Ricki, è un modulo di sicurezza applicato sui pacchi che contengono apparecchi elettronici costosi e fragili (In questo caso la tv). Ha un'indicatore, se è verde significa che il pacco non è stato "stressato" più di tanto e che quindi il contenuto può ritenersi integro, mentre se è rosso significa che il contenuto è stato sottoposto a stress (botte, capovolgimenti) e che quindi il cliente è tenuto a firmare con riserva. ;)

Grazie per la delucidazione, ma questo modulo chi lo applica? Il corriere, la Sony?
Presumo che sia una cosa di recente introduzione in quanto non ne avevo mai sentito parlare.

Grazie per la delucidazione, ma questo modulo chi lo applica? Il corriere, la Sony?
Presumo che sia una cosa di recente introduzione in quanto non ne avevo mai sentito parlare.

Uhm, non ne sono sicuro, ma credo lo applichi il produttore. Quando mi è arrivata la tv 3D Samsung a casa (garanzia Europa) era applicato su un lato della confezione ed era in inglese. Fosse stato applicato dal corriere, presumo sarebbe stato in lingua italiana. :rolleyes: