Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Arrivato stamattina,ho avuto il tempo solo per accenderlo e verificarne il funzionamento,comunque confermo che all'interno c'è la cartolina e che aggiornandolo via rete ha installato il firmware PKG3.211EUB,che da come si può leggere in questa pagina"link",la sigla ..........[CUT]
Guarda che sul 40' l'offerta non vale!solo 46' o 55'..
no a me non interessa l'offerta del telefonino, mi riferivo al prezzo del televisore che è il più basso in assoluto
Ciao ragazzi io voglio comprare un 40 o un 46 per la mia cameretta, fino ad ora ho avuto un 37 pollici a circa 2.5 metri di distanza e lo trovavo perfetto, più grande forse mi darebbe fastidio, il 46 potrei trovarlo troppo grande?
E a parte questo, i pannelli sono diversi? C'è qualche differenza importante?
Ps io ci giocherei soprattutto con le c..........[CUT]
Ciao ragazzi io voglio comprare un 40 o un 46 per la mia cameretta, fino ad ora ho avuto un 37 pollici a circa 2.5 metri di distanza e lo trovavo perfetto, più grande forse mi darebbe fastidio, il 46 potrei trovarlo troppo grande?
No io non l'ho preso li,ma il mio socio si ed è arrivato oggi,il tutto si è svolto in maniera esemplare,compresi i tempi di spedizione previsti e quelli di consegna,si è fatto circa 700Km con TNT ed è arrivato a destinazione perfettamete integro,aggiungo un particolare che ti puo tranquillizzare,sulla scatola è applicato un aggeggio di controllo che memorizza se il pacco viene capovolto o sottoposto a stress eccessivi,quindi se quando arriva risulta una di queste condizioni,puoi non accettare il pacco o accettarlo con riserva,nel primo caso se hai scelto di pagare in contrassegno l'unico disagio è costituito dal tempo perso e il costo bancario per fare il circolare.[CUT]
aggiungo un particolare che ti puo tranquillizzare,sulla scatola è applicato un aggeggio di controllo che memorizza se il pacco viene capovolto o sottoposto a stress eccessivi
Un aggeggio (elettronico??) che applica la Sony sulle sue confezioni. Puoi spiegarti meglio?
Grazie per la delucidazione, ma questo modulo chi lo applica? Il corriere, la Sony?
Presumo che sia una cosa di recente introduzione in quanto non ne avevo mai sentito parlare.