Sony W905

Non compare....all'interno ho film e l'immagine di prova che è stata postata qualche pagina fa per il test...

Allora premi il tasto HOME-dispositivi connessi-scorri verso destra e trovi USB,premi ok e il tv ti chiederà in automatico che tipo di file vuoi visualizzare(foto musica o video).
A me funziona così,dovrebbe esserlo anche per te,altrimenti non capisco..per caso devi fare l'aggiornamento?
Facci sapere..

Sisi io vado la infatti solo che anche adesso collegando la pendrive compare la scritta che riconosce la periferica USB collegata ma se vado in quel menù non mi fa vedere nulla -_-.
L'altro giorno tutto era perfetto...
Non penso dipenda dal fatto che all'interno del HDD abbia messo file video e immagine assieme.

Arydani, come hai impostato il TV per la visione del digitale terrestre (classica a 576i)?

Sto notando una leggera variazione dell'immagine cambiando angolo di visione ma nulla di grave, ripeto, venendo da un LCD di 10 anni fa qui mi sembra ridotto ai minimi termini....e comunque influisce anche la sorgente video: coi mascherini neri dei film in B..........[CUT]

Ciao,per la visione del digitale terrestre uso i setting che Maurohop ha postato in prima pagina nella discussione ufficiale dell'855..anche se devo ammettere che avendo SKY guardo solo ed esclusivamente materiale HD.
Se può interessare però,posto i setting che uso per i bluray con la Ps3 e relativo bilanciamento del bianco che ho trovato su internet e che a occhio sembra perfetto anche per il mio pannello:
Modalità immagine > Cinema 1
Retro > 4(perché a me piace il moto maggiore brillantezza,altrimenti anche 2-3)
Contrasto > 90
Luminosità > 50
Colore > 50
Tinta > 0
T.colore > Caldo 2
Nitidezza > 65( o anche meno,a me piace l'immagine razor)
Rid. Rumore > no
Rid. Rumore Mpeg > no
Rid. Rumore Puntiforme > no
Reality creation > manuale
Ril.area video > no
Risoluzione > min.
Filtro rumore > min.
Gradazione uniforme > Basso
Motionflow > maggiore brillantezza
Modalità film > Auto

IMPOST. AVANZATE
Correzione nero > No
Ottimiz.Contrasto > no
Gamma > -2
Controllo Dinamico Led > standard
Autolimitatore luminosità > No
Bianco brillante > No
Colore brillante > No
Bilanciamento del bianco: 0 /-3 /-6 /0 /0 /+1
Ottimizzazione Dettaglio > Alto
Ottimizzazione Contorni > Alto
Color pelle naturale > No

Ovviamente il tutto con stanza buia!!ragazzi è un vero spettacolo!

Sisi io vado la infatti solo che anche adesso collegando la pendrive compare la scritta che riconosce la periferica USB collegata ma se vado in quel menù non mi fa vedere nulla -_-.
L'altro giorno tutto era perfetto...
Non penso dipenda dal fatto che all'interno del HDD abbia messo file video e immagine assieme.

No,assolutamente non può dipendere da quello, non avrebbe senso!
Prova a mettere un'altra pendrive se c'è l'hai,seno controlla l'aggiornamento!

No,assolutamente non può dipendere da quello, non avrebbe senso!
Prova a mettere un'altra pendrive se c'è l'hai,seno controlla l'aggiornamento!

Si infatti non dipende da quello,ho provato un altra pendrive formattata anche diversamente (la prima era NTFS la seconda FAT32) ma nulla...queste cose mi fanno parecchio imbestialire..sopratutto visto la spesa fatta per la tv -_-
Per quanto riguarda l'aggiornamento ne avevo fatto uno qualche giorno fa e mi sembra sia l'unico che hanno rilasciato.

Ciao a tutti avrei una curiosità,
ma il sony 40W905 è calibrabile in modo hardware con sondino apposito?

Inoltre supporta il deep color tramite pc?

Grazie e a presto.

Diego

Già,dovrebbe essere aggiornato allora..l'unica altra prova che puoi fare è provare ad inserire le chiavette formattate in fat,fat32 ,prova tutti i formati e vedi..è strano..

Ora mi è ricomparsa l'icona della connessione USB...è normale che irmanga anche se non ho collegato nulla?Se entro mi fa vedere un altro menu dove ho la connessione del PC.
Per quanto riguarda le foto che ho postato nella pagina precedente qualcuno sa darmi qualche informazione?^^

Non è normale,a me se tolgo la chiavetta va via anche nel menu..ma non vorrei che vada in conflitto quando hai anche il pc acceso avendo il wi-fi integrato..prova a spegnere il pc e mettere le chiavette!sto solo supponendo eh..
Per le foto sembra che anche il tuo come il mio soffra di un leggerissimo effetto più buio ai lati del pannello,per me assolutamente trascurabile!sempre ammesso che con l'utilizzo non vada completamente via!

Si infatti ,appena spengo il pc proverò a vedere.
Si le foto le ho fatte completamente al buio e ho inserito l'immagine di test,non ho aumentato o diminuito la retroilluminazione ma ho lasciato le impostazione di default della scena selezionata,dovevo aumentarle come hai fatto te?
Alla fine durante la visione normale non si notano nemmeno,si vedono di più in foto poi che non nella realtà :)

Guarda io ho provato ad aumentare e diminuire la retro e non ho assolutamente notato cambiamenti..e poi è vero si notava più nella foto anche a me..cmq dall'immagine che ha postato nebula sembra che ne soffra anche il suo!
Mi sa che c'è l'hanno tutti!poco male comunque perché nella normale visione è uno spettacolo.
Io volevo procurarmi anche la nuova demo Sony per il Triluminos che ce nei negozi,qualcuno sa come ottenerla?

Ciao a tutti avrei una curiosità,
ma il sony 40W905 è calibrabile in modo hardware con sondino apposito?

Inoltre supporta il deep color tramite pc?

Grazie e a presto.

Diego

Ovvio! Si in tutte e 2 le cose. Il Sony ha deep color, SBM e la funzione(fenomenale) Smooth Gradiation.

Dentro usb storage oltre a vedere il PC ho anche l'icona : "Cornice" e "Immagini Bravia" che non posso peraltro eliminare..anche voi?^^
Si infatti Arydani,alla fine non si vede proprio durante la normale visione,ma da cosa potrebbe dipendere poi?

Ciao,per la visione del digitale terrestre uso i setting che Maurohop ha postato in prima pagina nella discussione ufficiale dell'855..anche se devo ammettere che avendo SKY guardo solo ed esclusivamente materiale HD.
Se può interessare però,posto i setting che uso per i bluray con la Ps3 e relativo bilanciamento del bianco che ho trovato su intern..........[CUT]

Grazie mille ;)

Grazie Mauro mi dai una bella notizia, mi era parso di leggere che Sony non aderisse a ISF e pensavo non si potesse fare calibrazione hardware dove io intendo andare a scrive direttamente nelle tabelle del monitor le impostazioni... come coi monitor pro..
io ho un colormunki photo

Guarda io ho provato ad aumentare e diminuire la retro e non ho assolutamente notato cambiamenti..e poi è vero si notava più nella foto anche a me..cmq dall'immagine che ha postato nebula sembra che ne soffra anche il suo!
Mi sa che c'è l'hanno tutti!poco male comunque perché nella normale visione è uno spettacolo.
Io volevo procurarmi anche la nuo..........[CUT]

Non a quale demo ti riferisci, comunque prova qui:
http://www.demo-world.eu/trailers/high-definition-trailers.php