Si ma non hai capito il punto luca! Avendolo così basso il W905 vuol dire che si gioca da paura anche in modalità Cinema con tutto attivato(in questo modo arriverà si e no a 40 ms)! Mentre sul sammy hai dovuto giocare in modalità Pc(tutto spento, 300 linee risolte).
ti stavo dicendo che ho giocato in modalità standard,no pc,ed arrivavo primo a tutte le partite,quindi è' la connessione l'imput lag a questo punto conta molto poco da 100 a10 ms se uno ha una connessione migliore della tua,può ' avere anche 200 ms ,che ti fa il mazzo lui a te che ne hai 10 ma con connessione ed impostazioni non performanti....poi con il sammy,non importa mettere modalità' pc,ma impostare,anzi,cambiare il nome dell'imput hdmi e rinominarlo pc,però' le impostazioni non cambiano,dimezzando l'imput lag....quindi a questo punto,ripeto,non acquisterei un tv solo per l'imput lag,e lo dice uno che per lui era la cosa più' importante per passare all'acquisto...........si gioca bene sia con il sony ma anche con il Samsung,non ci sono problemi,almeno io ho constatato con le mie mani......
Ultima modifica: