Guarda , io ho preso il tuo stesso tv, (pagato 1199 però...:/) e ne sono soddisfattissimo!
Hai voglia ad aspettare i 4k, sia che scendano di prezzo sia che ci siano contenuti adeguati e diffusi alla portata di tutti...minimo , minimo 3-4 anni...quindi godiamocelo e lasciamo fare alla tecnologia il suo corso! Noi siamo in carrozza fino al prossimo s..........[CUT]
E' semplicemente successo che sei arrivato alla stessa conclusione che vado ripetendo da tempo.
Non ha senso comprarsi un W9 per guardare programmi in SD.
Questo è un televisore che con un
buon segnale HD ha una resa
pazzesca. Tutto il resto (blu-ray - sd - hd di banda ristretta), a mio avviso, non giustifica la spesa.
Il maggior spazio colore migliora anche il contrasto (che non è dato solo dal rapporto tutto bianco/tutto nero) e di conseguenza aumenta considerevolmente la profondità dell'immagine (detta così' sembra come dire pizza e fichi, ma vi assicuro che il risultato in termini d'immagine è inimmaginabile finché non lo si vede con i propri occhi).
Non tutti i segnali hd sono uguali. Su Sky, per esempio, ci sono buoni segnali (in genere le partite dai campi principali della serie A e della CL, l'ATP di tennis, il golf) e segnali molto più scadenti. Detto questo, rimane fuori di dubbio che Sky ha la migliore offerta di programmazione in HD in Italia. E' vero, costa un po' di più rispetto a mediaset , ma davvero non c'è paragone e per quello che ti offre a mio avviso è mooolto più a buon mercato!!!
Restando sul calcio, se consideri che con 29 euro su sky hai il campionato, la CL, l'EL, il prossimo mondiale e non so che altro
tutto in HD, i 19 Euro che ti chiede mediaset sono un mezzo furto.
Hai preso il W9. Bene, cerca di godertelo, fai un piccolo sacrificio e spendi 'sti 10 euro in più al mese.
Secondo me, eh.
Chiudo anche io l'OT