Ok ti ringrazio ho visto da un amico il panasonic tx-p55vt60 al plasma che anche se non ha coni di luce non mi convince per niente, perchè se lo usi con segnali progressivi tutto bene ma se vedi in dtt l'immagine non è molto stabile almeno secondo me, io percepisco un lieve sfarfallio dell' immagine che sul lcd non percepisco, poi ogni ingresso va ..........[CUT]
Diciamo che il pannello perfetto non esiste.
Stiamo comunque parlando del miglior plasma e del miglior LCD in circolazione, quindi caschi bene in ogni caso, secondo me.
Poi la scelta ognuno la fa in funzione delle proprie esigenze e della propria sensibilità.
Anch'io inizialmente ero propenso al VT60, poi l'ago della bilancia si è spostato dalla parte del W9 per una serie di ragioni, quale ad esempio, da parte della donna, il valore estetico dell'oggetto (
come oggetto è di una bellezza senza confronto con nessun altro televisore lcd o plasma che sia). Qualcuno mi ha un po' preso in giro per questo fatto in un'altra discussione, ma a parte i rapporti interpersonali che non è il caso di andare a sindacare, ti assicuro che date le dimensioni e l'importanza che andrà a rivestire nella stanza in cui sarà inserito trattasi di un aspetto da non sottovalutare.
Per quanto mi riguarda, son rimasto perplesso per l'incidenza non proprio trascurabile, a livello statistico, delle problematiche riscontrate dai possessori del VT60. Questione di scelte, come sempre del resto.
Vogliamo riconoscere che per l'uso cinematografico il VT60 rappresenta il reference level? Nessun problema. Però ti assicuro che se prima di acquistarlo fossi stato cosciente delle straordinarie capacità del W9 ci avrei pensato su molto di meno.

Sul dtt e sulla registrazione tramite hard disk non saprei dirti. Non utilizzo ne l'uno, né l'altra.