Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Qualcuno che possiede il tv mi saprebbe dare la sua opinione sulla qualità di visione di partite di calcio in hd (es. skysporthd) e sd (rai)??
Mi riferisco ai dettagli, alla fluidità nei movimenti veloci come rinvii, calci d'angolo, e anche all'erba del campo, se rimane a fuoco anche nelle azioni veloci... Il formato che mi interessa è il 46"..........[CUT]
Per quello che può servirti, il mio utilizzo TV è per il 90% sport in hd e posso dirti che per questo tipo di utilizzo il W9 è pazzesco.
Ovviamente molto dipende dalla sorgente, ma ieri sera guardando su skysport un programma chiamato trans sport world dedicato al calcio femminile in India quasi mi sono commosso.![]()
Vai tranquillo.
Sulla sd n..........[CUT]
ciao finalmente mi sono preso il 55 w9 dopo mesi che ero indeciso
che gusto c'è a usarlo al 90% per il calcio?? e che ti frega del calcio femminile indiano?????
Nebula ti appoggio in pieno...e ti dirò di più. Una volta abituato all'immagine Sony sarà mooolto difficile cambiare brand...Purtroppo molti li vedono solo ai centri commerciali e non hanno l'opportunità di godersi il motionflow settato a dovere e il reality creation.
A parte che se anche fosse sarebbero fattacci miei...
Ho forse scritto 90% calcio?
Ho scritto 90% sport che è cosa assai differente.
Le ragioni sono (non necessariamente nell'ordine di esposizione):
1 - il fatto che mi piace lo sport. praticarlo prima di tutto e anche come spettacolo. ho assistito a 5 finali di Champions League. ho sempre..........[CUT]
aaah capito.
beh se ti fai un lettore bd e una tessera in un video noleggio rimarrai ancora più soddisfatto. li ho avuti entrambi quelli che hai in firma ma alla fine sono rimasto con ps3. forse preferivo il panasonic ma il telecomando è un incubo
Prendi l'S790 senza pensarci 2 volte! E' stato più volte equiparato all'Oppo sulla qualità video! In più fai l'accoppiata Sony/Sony!
Grazie per i pareri e le info sulla qualità del calcio in hd;
mi sapete dire se il tv si collega tranquillamente con dispositivi Mac in Airplay? Grazie!
Mauroooooooooooooooooooooooooooooooo ando' stai porca de la miseria che m'è arrivato l'S790 e ciò un sacco di cose da chiederti!!
La più urgente è questa e già mi manda in bestia...
Dunque, mentre sto guardando il TV da sorgente decoder di sky e voglio settare l'immagine pigio il tasto home, selezione l'ingresso poi posso fare tutte le imp..........[CUT]