Kalach eccomi. Se vuoi il nero come si deve...devi apportare qualche modifica ai tuoi setting!
in primis devi dirmi CHE LETTORE UTILIZZI! La fonte è molto importante! Ad esempio è stato detto più volte che visionare un bluray con l'S790 restituisce un nero migliore rispetto alla PS3 ecc.
Detto questo devi usare CALDO 2 con relativo bilanciamento ..........[CUT]
Ciao Maurino. Grazie dei suggerimenti.
Che lettore utilizzo? Ma che domande, nessuno....
Come puoi vedere in firma il lettore arriverà a breve, diciamo quando avrò terminato di consumarmi le ferie per sistemare casa...
Dunque per ora la mia fonte è stata esclusivamente Sky sport HD. Sull'importanza della fonte non avevo dubbi, al momento il miglior segnale lo si ha durante le riprese dell'ATP di tennis. Non c'è paragone con nessun altro evento trasmesso da sky sport. Per le prove ho utilizzato quello e la diretta del PGA di golf.
Il caldo 2 per ora ho evitato perché poi è indispensabile il bilanciamento del bianco e senza sonda non me la sento di avventurarmi.
Il gain del rosso e del verde li ho impostati come sopra perché facendo una prova mi son sembrati eccellenti come settaggio. So che non si dovrebbe fare e per quanto mi riguarda potrei rimetterli anche a 0 in attesa che il mastro calibratore mi venga a trovare.
Il Motion Flow non mi pare che cambi qualcosa tra Nitido e Standard. Proverò.
Per sensore di luminosità cosa intendi, l'autolimitatore?
Il controllo dinamico LED (che ho scoperto essere l'impostazione di gestione del local dimming) e l'ottimizzatore contrasto avanzato possono servire secondo te?
Buona visione.