Sony W905

Mamma mia....addirittura "crocifiggere"?:) Stiamo comunque parlando di un Top di gamma che ha preso molte valutazioni positive.
A me sembra così spettacolare la visione senza fare troppi "calcoli" e prendendo ciò che vedo con molta naturalezza....
 
Ultima modifica:
Buonasera Mauro, sai se c'è qualcuno su roma che noleggia attrezzatura o effettua calibrazioni della tv e a che prezzi?.

grazie anticipatamente
 
Questi sono i Setting per PS3 che uso con l'855. provateli con il W905 vedete un pò come vanno:

Modalità : Generico - Personale
Retro : 5
Contrasto: 95
Luminosità: 50
Colore: 55
Tinta: 0
Temperatura colore: Caldo 1
Nitidezza: 50
Riduzione rumore: No
Reality Creation: Manuale
Risoluzione: 20
Filtro rumore: Min
Gradazione uniforme: Basso
Moti..........[CUT]

Buonasera Mauro, sai se c'è qualcuno su roma che noleggia attrezzatura o effettua calibrazioni della tv e a che prezzi?.

grazie anticipatamente
 
Sony dichiara 178° sia in orizzontale che verticale,specificando che in entrambi i casi i gradi sono 89/89,calcolando che ciò corrisponde a dichiarare che mi posso anche mettere completamente di lato/sotto/sopra,direi che non ci siamo,entrando più nello specifico i risultati sono i seguenti:
Bianco proprio non ci siamo,da 3 metri l'abberrazione a rosso cominci a notarla spostandoti di circa 2,5 metri per lato,abberrazione che però non aumenta in modo esponenziale,ma si stabilizza con un'abberrazione rosastra che rimanre tale fino al limite della visione....crocifiggere il prodotto mi sempra eccessivo........[CUT]
fermi tutti,qui l'unico ad essere crocefisso sono io; tu hai detto la stessa cosa che ho detto io solo che io avevo messo 1-1,5 mt dal centro tv tu hai messo circa 2,5mt, l'unica cosa che ho detto in più, e ribadisco, è che dal top di gamma sony dal prezzo di 2800€ non mi aspetto un difetto del genere, difetto perché, perché venendo da un samsung 52f96bd che anche se ti sposti di fianco al tv i colori rimangono tali questo lo reputo un difetto,poi si può dire ma quel samsung a altri difetti, bé si come tutti i led/lcd ma quello non lo a. non ho detto non comprate quel tv perché ...........non solo la mia era una domanda per capire se tutti gli schermi del 905 anno questo problema oppure no infatti ho anche scritto a pag. 29 post 435
quindi chiedo a voi possessori di questa tv,i colori sono così saturi da eseere troppo enfatizzati ,o in queste provo lo hanno calibrato male?[CUT]
grazie a tutti e scusate se ho creato problemi.
 
Den ti consiglio di vederlo dal vivo, quello che si vede in quel video non lo vedrai con i tuoi occhi, credimi, almeno non in quella entità.
Oggi sono ritornato nel negozio dove ho visionato il 55" e con mio sommo piacere ho trovato anche il 40" e devo ammettere che forse si vede meglio..probabilmente anche queste aberrazioni sono ancor meno evidenti sul 40" (ma prendete questa affermazione con le dovute cautele, non erano posizionati l'uno vicino all'altro e può essere stato tutto una mia semplice impressione, non voglio scatenare putiferi:p). In una sola parola, eccezionale! Dopo aver visto questo tv non c'è altro LCD che tenga, colorimetricamente parlando mi ricorda molto il mitico Sony Trinitron KV-25k1D che ho avuto davanti ai miei occhi dal lontano 1997 fino all'anno scorso...bei tempi:rolleyes:
 
Ragazzi, una domanda veloce, le impostazioni video (e relative regolazioni) possono essere variate anche nello stesso ingresso HDMI che si sta utilizzando?
Se ad esempio io volessi collegare un unico ingresso HDMI della TV ad un ampli AV che mi fa da collettore dei segnali, sarò comunque in grado di selezionare i settings appropriati a seconda della sorgente che voglio utilizzare?
 
Anche tu stregato dal Trinitron!! ;) Il mio si vede talmente bene tanto da essere indeciso se tenermelo il w9 o meno!!
Quest'ultimo si avvicina tantissimo al KV-32FD1 in mio possesso,oggi li ho coleggati contemporaneamente e....non c'è storia!! La tecnologia CRT è insuperabile!! :p Mio modestissimo e personale parere....:)
 
Mamma mia....addirittura "crocifiggere"?:) Stiamo comunque parlando di un Top di gamma che ha preso molte valutazioni positive.
A me sembra così spettacolare la visione senza fare troppi "calcoli" e prendendo ciò che vedo con molta naturalezza....

Ma tu lo hai già regolato con la sonda,o è ancora ''vergine'' e settato manualmente da te attraverso il menù??
Perchè non ci rendi partecipe dei tuoi setting..?? :D
 
Giusta osservazione Sisco! ;) Stavo pensando come alternativa di prendere il 40 pollici....un buon compromesso anche per la SD!??! Tu che dici?
 
Top