Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Speriamo sia così. Grazie!!
Anche io nuovo possessore del 46w905, preso in sottocosto al MediaWorld. Ho una domanda, visto che leggendo recensioni dello scorso anno e l'inizio del thred si vede che nel tv cè una app sony 3D preinstallata, che però io nel mio tv non ho. Il tv è aggiornato, vorrei sapere se anche per voi è cosi, è stata tolta? E' un peccato perché avendo colleg..........[CUT]
up! e scusatemi!Dunque rieccomi!
Allora ho l'impianto audio che ha solo 3 connessioni (è un logitech z5500 che prima o poi cambierò), l'ottica che occupata dalla ps4, la coassiale che tramite adattatore ottico-coassiale verrà collegata al pc e poi le tre uscite analogiche front rear sub che vorrei collegare al w905 per il DTT, è possibile? Dovrei comprare un conn..........[CUT]
Ciao ..guardando i mondiali au sky noto un po di sfarfallio della palla sui lanci lunghi e veloci...
il motionflow l'ho settato su no e la modalita con cui vedo e' la sport...per il resto e' tutto perfetto .avete qualche consiglio per ridurre questo artefatto della palla?
Grazie
Ciao! Guardando l'italia e altre partite ho notato che il pallone nei lunghi passaggi o cross lo vedo un po scattoso e non molto pulito... Tipo una scia... Il motionflow e' su nitido..
Cosa mi consigliate di provare? Ho provato i setting in prima pagina ma lo stesso risultato..
I file AVI li legge, ma non quelli con codec DivX. Ad esempio gli AVI con Xvid li riproduce senza problemi.Ma è possibile che una tv così nn legge i file avi?? ... mi dice file non supportato.. Mah pazzesco