Sony W905

Stavo cercando di acquistare un colorimetro e ne ho trovato uno da 200euro,x rite i1 display pro..
Volevo però capire se bisogna saperlo usare o fa tutto in automatico?perche non mi sono mai cimentato con questi strumenti e non vorrei fare una spesa inutile!

A qualcuno funziona il codice di GRAZIE da inserire nella pagina apposita per vedere lo stato della richiesta per lo smartphone?
A me da sempre il solito messaggio di attesa....ho provato a contattare sony ma al numero 0080025256060 non sembra esserci nessuno..molte volte da subito occupato -_-

Visto sabato scorso accanto ad un Toshiba ZL2 da 4.990 euro :eek:. Che dire.... sembravano entrambi ben settati e il W905 ne usciva alla grande, con neri più intensi (a scapito però di bianchi un filo meno luminosi) e con delle bellissime immagini generali. Solo in alcuni momenti in cui appariva una schermata bianca si notava un'uniformità superiore nello ZL2. Ma sulla qualità generale di visione (con quei settaggi) avrei scelto Sony.

A qualcuno funziona il codice di GRAZIE da inserire nella pagina apposita per vedere lo stato della richiesta per lo smartphone?
A me da sempre il solito messaggio di attesa....ho provato a contattare sony ma al numero 0080025256060 non sembra esserci nessuno..molte volte da subito occupato -_-

Anche io mi sono trovato nella tua situazione.Il numero non funziona,per avere informazioni devi lasciare un messaggio nella pagina relativa alla promozione..a me hanno risposto proprio oggi tramite mail dicendo che occorrono circa 10 giorni lavorativi dalla data di invio per poter visualizzare lo stato sulla pagina Sony Bravia e la mia iscrizione è stata registrata correttamente!!

Anche io mi sono trovato nella tua situazione.Il numero non funziona,per avere informazioni devi lasciare un messaggio nella pagina relativa alla promozione..a me hanno risposto proprio oggi tramite mail dicendo che occorrono circa 10 giorni lavorativi dalla data di invio per poter visualizzare lo stato sulla pagina Sony Bravia e la mia iscrizione ..........[CUT]

Mmmm a me risulta consegnata la lettera ancora il 4 giugno...boh provero a ricontattarli ancora :D

È uscito l'aggiornamento..cosa aggiunge?a me sembra migliorata la gestione del dimming,tanto che non noto più quel l'effetto blooming attorno alle scritte..magari è la mia impressione!

posso chiedervi una cortesia? mi date le misure della cornice del 46" senza base? mi occorre proprio il perimetro, grazie...

:)

Sony KDL 55/46 W905 - Test Cine4Home http://www.cine4home.de/tests/TVs/Sony_W905/Test_Sony_W905.htm

google traduttore [URL="http://translate.google.it/translate?hl=it&sl=de&tl=it&u=http%3A%2F%2Fwww.cine4home.de%2Ftests%2FTVs%2FSony_W905%2FTest_So..........[CUT]

Degno di critica sono artefatti occasionali nel calcolo immagine intermedia e pannello LCD effetti collaterali tipici, come il leggero appannamento, una temperatura di colore non completamente omogenea e illuminazione anche non del tutto omogenea.

Ma con leggero appannamento tipico dei pannelli LCD cosa intende?perche la traduzione a volte non è chiarissima!

Degno di critica sono artefatti occasionali nel calcolo immagine intermedia e pannello LCD effetti collaterali tipici, come il leggero appannamento, una temperatura di colore non completamente omogenea e illuminazione anche non del tutto omogenea.
Ma con leggero appannamento tipico dei pannelli LCD cosa intende?perche la traduzione a volte non..........[CUT]

Dicono che la modalità STANDARD del motionflow è il miglior compromesso per avere immagini fluide senza artefatti e che "Clear" e "Clear Plus" aumentano la nitidezza nei movimenti ma riducono la luminosità dell'immagine, e poi quello che già si sapeva ovvero un pannello non completamente uniforme.

Si da possessore confermo tutto..quello che non capisco è cosa intende per appannamento!forse quello che affermava Cisco riguardo la messa a fuoco delle scritte collegandolo al pc?

No, non è quello, è probabile che si riferiscano a qualche utente possessore che ha chiesto di testare la presenza del DSE "ombreggiatura dei pannelli" e rispondono dicendo che rientra nella norma e che eventuali presenze sono dovute alla qualità del segnale in ingresso.

No non avete capito nulla...Google translate fa più dannic he altro! Intendeva il blur che si può creare con un filtro di movimento. Dice che con standard e nitido non lo fa. Nitido però abbassa di più la retro rendendo la tv meno luminosa.
A mio parere non è vero..ok che nitido attiva la backlight scanning ma l'immagine risulta cmq ben illuminata. Già Maggiore brillantezza(attivando oltre alla backlight scanning anche il frame nero) l'abbassa di più(arrivando ad una luminosità simil plasma, infatti gli amanti del plasma usano la clear plus perché interpola oltretutto anche un frame in meno rispetto a Nitido e mantenendo di più una cadenza cinematografica).