Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
E' un problema solo sul pc? Oppure noti questa cosa con tutto? Se è solo la prima cerca di settare come si deve i driver della scheda video.
uso su entrambi caldo 1,sul pc ho fatto il setting nella pagina precedente di sisco123,sul caldo 2 mi tendeva troppo al giallino invece..Ma scusa che tinta stai utilizzando? e che Scena? Non è che hai messo tonalità FREDDO? ovvio che tende all'azzurro...se vuoi un bianco naturale devi mettere caldo 2 e regolare il relativo bilanciamento del bianco! Solo così hai la temperatura reference. Altrimenti usa caldo 1.
Il bilanciamento del bianco ricordati che è fondamentale...una tonalità ..........[CUT]
Ciao,tranquillo che hai solo selezionato la scena sbagliata,premi il tasto options sul telecomando,seleziona la prima voce"seleziona scena",e metti cinema,dopo esci premi nuovamente options e seleziona la seconda voce"immagine"e setta tutti gli altri parametri come ho indicato nella pagina precedente,fondamentale è il bilanciame..........[CUT]
hai ragione,pensavo che la prima voce fosse immagine,infatti adesso che sono riuscito a scegliere già cambiando l'impostazione grafica mi da molte più opzioni e anche se non ho trovato subito il bianco uguale al portatile la situazione subito è un pò migliorata...grazie milleIl problema sta nel fatto che probabilmente selezione scena(che non capisco perchè sony l'abbia messa in un menù a parte),di fabbrica ce l'hai settata su auto,quindi quando la TV vede in ingresso un segnale PC,la setta su quella che considera la migliore,cioè grafica(conclusione decisamente opinabile a mio parere),comunque la puoi cambiare come ti ..........[CUT]
Ragazzi quale shop online regala l'xperia abbinato al tv?