Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
E' un problema solo sul pc? Oppure noti questa cosa con tutto? Se è solo la prima cerca di settare come si deve i driver della scheda video.
uso su entrambi caldo 1,sul pc ho fatto il setting nella pagina precedente di sisco123,sul caldo 2 mi tendeva troppo al giallino invece..Ma scusa che tinta stai utilizzando? e che Scena? Non è che hai messo tonalità FREDDO? ovvio che tende all'azzurro...se vuoi un bianco naturale devi mettere caldo 2 e regolare il relativo bilanciamento del bianco! Solo così hai la temperatura reference. Altrimenti usa caldo 1.
Il bilanciamento del bianco ricordati che è fondamentale...una tonalità ..........[CUT]
Ciao,tranquillo che hai solo selezionato la scena sbagliata,premi il tasto options sul telecomando,seleziona la prima voce"seleziona scena",e metti cinema,dopo esci premi nuovamente options e seleziona la seconda voce"immagine"e setta tutti gli altri parametri come ho indicato nella pagina precedente,fondamentale è il bilanciame..........[CUT]
hai ragione,pensavo che la prima voce fosse immagine,infatti adesso che sono riuscito a scegliere già cambiando l'impostazione grafica mi da molte più opzioni e anche se non ho trovato subito il bianco uguale al portatile la situazione subito è un pò migliorata...grazie milleIl problema sta nel fatto che probabilmente selezione scena(che non capisco perchè sony l'abbia messa in un menù a parte),di fabbrica ce l'hai settata su auto,quindi quando la TV vede in ingresso un segnale PC,la setta su quella che considera la migliore,cioè grafica(conclusione decisamente opinabile a mio parere),comunque la puoi cambiare come ti ..........[CUT]
Ragazzi quale shop online regala l'xperia abbinato al tv?