valerio231075
New member
Non si può parlare di caduta di stile, semplicemente questa è la politica di Sony sulle serie intermedie. L'elettronica resta sempre di qualità, magari senza le finezze dei top di gamma, ma comunque sopra la media. I pannelli lasciano un pò a desiderare. Il nero dovrebbe essere comunque buono, sicuramente migliore della serie 8 2013. Per te che avevi il 46W5500 sarà sicuramente stato una doccia fredda vedere che, nonostante i molti anni trascorsi, la qualità generale di queste gamma intermedie non si discosta molto dai tv di allora.ragazzi, da un paio di giorni sono in possesso di un 47w805 sostituito dalla sony visto che non reperivano più il pannello del 46w5500. le mie impressioni sono di un'ottima elettronica montata su un pannello lg assai discutibile.la prima cosa che ho notato subito è che la tv è molto riflettente, la seconda è al calar della sera, luci spente, questa..........[CUT]
A parere mio avresti dovuto optare almeno sulla serie 9 , un top di gamma come quello non si sostituisce facilmente