Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

comprare tra serie w8 o w9 sony

Salve a tutti
    non riesco a decidere su quale tv buttare i miei risparmi

L'utilizzo prevalente è con film bluray e games in una camera poco illuminata.

La settimana scorsa ero orientato sul w8,ma leggendo su internet il problema riscontrato è la profodità del nero con il pannello ips.
    Sono andato in diversi centri commerciali per vedere le differenze.
    Nel primo centro ho trovato la demo/bluray...quella con le vernici colorate .
    Ho riscontrato una profondità del nero ottima nel w9, con colori più naturali dal rosso al verde acqua, mentre la definizione mi è sembrata uguale in entrambe.
    In un altro supermercato stessi tv con sky cinema, qui non ho notato alcuna differenza.

La mia domanda è, vale la pena spendere 500 euro in più per il triluminos.
    Dove ottengo i migliori vantaggi solo con i film bluray?

pure io nei film ho trovato il w8 parecchio vicino al w9

Ti posso cmq dire che il w9 oltre al display triluminos ha 3d attivo,audio migliore, ed è piu compatto di 1,2 cm sia in altezza che larghezza rispetto a w8
    Ultima modifica di dennymatt0; 09-12-2013 alle 08:12

....guardate il nero.

Citazione Originariamente scritto da leonardo86 Visualizza messaggio
    http://i42.tinypic.com/zldch3.jpg

....guardate il nero.
    mah! nel w905 il nero si vede, però nel w805 si vede qualche dettaglio in più. Nel w905 i rettangoli in basso a destra tendono al viola. Almeno così vedo dalla foto.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •