Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Al Trony hanno in offerta il 42" w805 a 649€ a questo prezzo secondo voi è un affare?
preso ieri pomeriggio, era da tempo che cercavo un buona offerta, indeciso sempre tra samsung f6500 e sony w805. Come ho visto l'offerta da trony mi sono fiondato (il sony online si trova minimo a 690 e da siti a me sconosciuti).
Stasera e nel weekend avrò modo di provarlo per bene, ma dal poco che ho visto mi sembra un ottimo pannello, privo di c..........[CUT]
si, anche io ma entro l'anno si può fare dal sito Sony a 80€ 4 anni con copertura anche contro danni accidentali. Secondo me è molto valida come offertaio no, acquistato con garanzia standard