Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
In questi giorni si è ripresentato il problema per il quale ho mandato la TV in assistenza, ovvero che la connessione di rete via cavo smette di funzionare, rendendo difficoltosa o impossibile anche la navigazione al PC collegato via cavo sullo stesso router (nessun problema invece con il telefono tramite WiFi).
L'unica cosa che ho cambiato prima c..........[CUT]
Ciao,io ho connessione 100 Megabits,e posso soltanto dirti che non ho mai avuto problemi che riguardano la connessione stessa.
Ho la Tv connessa tramite cavo ethernet,quindi direttamente al modem fibra;a me,francamente l'app "Speed test" dell' OOKLA non ha mai funzionato,per cui per fare le verifiche utilizzo lo speed test suggerito da Ne..........[CUT]
Sì per usare speedtest ho dovuto scaricare l'apk manualmente dalla rete e installarlo sulla TV. Inoltre, per muovermi sull'app (che tra l'altro risulta girata di 90°) ho dovuto usare l'app per smartphone Video & TV SideView.
Comunque ho provato col sito fast.com dal browser Opera integrato e i risultati presentano la stessa "anomalia"..........[CUT]
Certamente concordo con quello che dici, quello che però non mi torna è che nel mio caso la WiFi sia decisamente più performante di quella via cavo.
Non è che non funziona ma solo che magari per un attimo perde la connessione o si abbassa la velocità, e te ne accorgi nello streaming. Sul router se c'è un log del funzionamento puoi vedere se è successo qualcosa, ma non tutti i router te lo mostrano.
A me qualche volta fa questo scherzo la rete telecom, e netflix comincia ad andare ogni tanto in ..........[CUT]