Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
In questi giorni si è ripresentato il problema per il quale ho mandato la TV in assistenza, ovvero che la connessione di rete via cavo smette di funzionare, rendendo difficoltosa o impossibile anche la navigazione al PC collegato via cavo sullo stesso router (nessun problema invece con il telefono tramite WiFi).
L'unica cosa che ho cambiato prima c..........[CUT]
Ciao,io ho connessione 100 Megabits,e posso soltanto dirti che non ho mai avuto problemi che riguardano la connessione stessa.
Ho la Tv connessa tramite cavo ethernet,quindi direttamente al modem fibra;a me,francamente l'app "Speed test" dell' OOKLA non ha mai funzionato,per cui per fare le verifiche utilizzo lo speed test suggerito da Ne..........[CUT]
Sì per usare speedtest ho dovuto scaricare l'apk manualmente dalla rete e installarlo sulla TV. Inoltre, per muovermi sull'app (che tra l'altro risulta girata di 90°) ho dovuto usare l'app per smartphone Video & TV SideView.
Comunque ho provato col sito fast.com dal browser Opera integrato e i risultati presentano la stessa "anomalia"..........[CUT]
Certamente concordo con quello che dici, quello che però non mi torna è che nel mio caso la WiFi sia decisamente più performante di quella via cavo.
Non è che non funziona ma solo che magari per un attimo perde la connessione o si abbassa la velocità, e te ne accorgi nello streaming. Sul router se c'è un log del funzionamento puoi vedere se è successo qualcosa, ma non tutti i router te lo mostrano.
A me qualche volta fa questo scherzo la rete telecom, e netflix comincia ad andare ogni tanto in ..........[CUT]