Sony W80 W85C [2015] discussione ufficiale

Secondo voi c'è la possibilità di installare SKY ONLINE e INFINITY,sullo store non ci sono magari scaricando l'apk online e poi installarlo da chiavetta può funzionare?

► INFINITY e dato compatibile abilitato quindi dovrebbe funzionare, mentre SKY ONLINE è da provare alcune versioni che si trovano in rete dovresti provare la versione per tablet... condividi poi risultati :)

al momento ho un decoder sat/dtt su hdmi1 (che controllo completamente con il telecomando sony)
E la xbox one su hdmi2
Ho un home teathre onkyo collegato tramite cavo ottico.
Ho visto che la porta hdmi4 c'è scritto arc. (ritorno audio)
Ma non capisco cosa significhi...
Posso collegare l home teathre tramite quella hdmi per l audio invece di us..........[CUT]

come fai a pilotare il decoder dal telecomando del tv??

Tramite bravia sinc.
Riconosce il decoder nel hdmi1 e lopiloto tranquillamente. Poi ho impostato le hotkey a mio piacimento per usare le funzioni piu importanti

Per quanto riguarda il cast vi posto le mie ultime esperienze: il mirroring non funziona e non c'è modo di farlo funzionare con s4 mini, tuttavia avviando sia l'app di premium che quella di timvision mi consente di mandare il cast alla tv :)
L'unico problema é che su queste app da cell non si riesce ad accedere agli streaming in hd cosa che ad esempio è possibile fare per premium play usando il mio vecchio decoder ts7900hd (ti chiede se riprodurre in sd o hd all'avvio di ogni video)
Avete qualche consiglio per accedere ai contenuti hd?

Io ho una chiavetta ezcast pagata sui 25 euro l anno scorso.. Se usate tanto il mirroring con wuella va tutto e vi togliete tanti problemi

ciao a tutti ho deciso di comprare tra sony 50 805 c oppure sony48 705 c 200hz modello super offerta ,, riguardo la qualita' video c,e' differenza tra questi due modelli ...

Ultima modifica:
Non c'è paragone, ma dipende anche che uso ne fai... giusto se l'uso principale è il gaming forse il W705 è anche meglio.
Il W805C (oltre ad essere Android come sistema operativo) ha:
- un pannello con frequenza native doppia (100Hz vs 50Hz)
- motionflow 800Hz rispetto a praticamente nulla (il 200Hz indica tecniche abbastanza inutile tipo il backlight blinking)
- 3D

Inoltre ha due pollici in più :)

Per quanto riguarda il cast vi posto le mie ultime esperienze: il mirroring non funziona e non c'è modo di farlo funzionare con s4 mini, tuttavia avviando sia l'app di premium che quella di timvision mi consente di mandare il cast alla tv :)
L'unico problema é che su queste app da cell non si riesce ad accedere agli streaming in hd cosa che ad esem..........[CUT]

E' quello il cast che intendevo, non il mirroring, ma appunto quello dall'app. Scaricati anche l'app chromecast per gestire meglio la cosa.
Per la risoluzione strano, io (con infinity) vedo tranquillamente tutto in fullHD (infatti è previsto anche da quello che dicono loro sul sito). Hai verificato le impostazioni sull'app? ci dovrebbe essere qualcosa a riguardo della qualità video. Poi bisogna anche vedere la qualità della connessione ad internet.

Può essere che sia full hd ma non ci sono indicazione sulla qualitá video all'interno dell'app.
Come fai tu a capire che sei in full hd?

Può essere che sia full hd ma non ci sono indicazione sulla qualitá video all'interno dell'app.
Come fai tu a capire che sei in full hd?

Semplicemente perchè si vede bene :D
L'immagine la vedi quando non va bene, mi è capitato a momneti quando ho avuto dei problemi sulla linea...
Sull'app di ininity puoi settare la qualità della trasmissione (ad esempio per consumare meno banda), ma non ricordo se si può vedere da qualche parte a quanto effettivamente trasmette... Ma il problema è che vedi male o che non ti scrive hd da qualche parte?

appena preso 50 807c .. non ho trovato il secondo telecomando ho il sat con antenna fissa dual feed eultesat astra come devo impostare ...la visione e ottima

Ultima modifica:
Sto valutando da un po' l'acquisto di un tv 55" e, dopo aver letto un centinaio di pagine del forum, ho scartato i 4k (il mio uso è principalmente bluray, mkv con dlna, sky e netflix) e ho puntato il Sony 55W808C che ora su eprice e unieuro ha un buon prezzo in offerta. Conviene prendere queta tv adesso visto che stanno per uscire i modelli 2016?

Ok è in hd premium anche se non è scritto, peccato che tra poco do disdetta
era solo per mostrarti che non per forza serve un app, poi per carità se la preferisci meglio che ci sia ma anche se non c'è non è un dramma.
Tra l'altro il cast lo puoi fare anche da un qualsiasi video che stai visualizzando da browser, sia da pc che da telefono o tablet... ad esempio per una qualche trasmissione in streaming.