Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sullo store nessuna delle 2 è compatibile,provo a scaricare le apk e faccio sapere.► INFINITY e dato compatibile abilitato quindi dovrebbe funzionare, mentre SKY ONLINE è da provare alcune versioni che si trovano in rete dovresti provare la versione per tablet... condividi poi risultati![]()
al momento ho un decoder sat/dtt su hdmi1 (che controllo completamente con il telecomando sony)
E la xbox one su hdmi2
Ho un home teathre onkyo collegato tramite cavo ottico.
Ho visto che la porta hdmi4 c'è scritto arc. (ritorno audio)
Ma non capisco cosa significhi...
Posso collegare l home teathre tramite quella hdmi per l audio invece di us..........[CUT]
Per quanto riguarda il cast vi posto le mie ultime esperienze: il mirroring non funziona e non c'è modo di farlo funzionare con s4 mini, tuttavia avviando sia l'app di premium che quella di timvision mi consente di mandare il cast alla tv
L'unico problema é che su queste app da cell non si riesce ad accedere agli streaming in hd cosa che ad esem..........[CUT]
Può essere che sia full hd ma non ci sono indicazione sulla qualitá video all'interno dell'app.
Come fai tu a capire che sei in full hd?
era solo per mostrarti che non per forza serve un app, poi per carità se la preferisci meglio che ci sia ma anche se non c'è non è un dramma.Ok è in hd premium anche se non è scritto, peccato che tra poco do disdetta