Sony W80 W85C [2015] discussione ufficiale

3D con occhiali Panasonic

Ho da tempo un glorioso plasma Panasonic VT20 che aveva in dotazione dud paia di occhiali attivi 3D.
Ho provato ad avviare, tenendo premuto il tasto verde del telecomando, la Sony w808c55 per tentare di abbinarli ma senza riuscirci. C'è qualcuno che c'è l'ha fatta?

Grazie!
 
Che tipo di collegamento hanno gli occhiali ? Bluetooth ? Infrarossi ? La Sony va soltanto in bluetooth e devi abbinarli tramite l'apposita funzione.
 
anche io ho provato ad usare gli occhiali che possiedo del samsung c750 ma non funzionano, su amazon vendono a poco i Samsung SSG-5100GB e pare siano compatibili
 
i più economoci sono questi, e funzionano benissimo!
(Però occhio, che impiegano quasi un mese ad arrivare!!)

http://www.amazon.it/Gonbes-Bluetoo...&redirect=true&ref_=oh_aui_detailpage_o00_s00
per un paio di euro in più preferisco i samsung venduti e spediti da amazon, possibilità di reso immediato e arrivo in un giorno

sto giocando un po' con la tv arrivata ieri e non riesco a inviare i video alla tv tramite premium play come facevo con chromecast; le app youtube e netflix funzionano bene, ma quando provo ad inviare un video alla tv mi da errore e mi dice di controllare il mio router

edit: dopo un paio di tentativi è andato anche premium play
 
Ultima modifica:
No, basta che accedi da pc al play store con il tuo account (lo stesso che hai inserito nella tv), selezioni chrome, premi installa e gli dici di installarlo sulla tv. In automatico te lo ritrovi installato sulla tv, però attenzione che non lo vedi sulle app nella home ma lo trovi sulla lista di tutte le applicazioni oppure ti devi installare un la..........[CUT]

Fatto come mi hai consigliato ed ha funzionato perfettamente. Ora ho Chrome installato ma ho riscontrato un altro problema. Il Browser mi chiedeva di attivare la localizzazione, cosa che ho fatto sempre da pc perché dalla tv non ci riuscivo. Ora apro il browser e navigando in un sito posso solo scorrere la pagina su e giù ma non c'è il puntatore per selezionare, com'è possibile?
 
Fatto come mi hai consigliato ed ha funzionato perfettamente. Ora ho Chrome installato ma ho riscontrato un altro problema. Il Browser mi chiedeva di attivare la localizzazione, cosa che ho fatto sempre da pc perché dalla tv non ci riuscivo. Ora apro il browser e navigando in un sito posso solo scorrere la pagina su e giù ma non c'è il puntatore pe..........[CUT]
Non ho idea di come abbia fatto ad impostare la localizzazione da PC, ma mi chiedevo se hai seguito il consiglio di usare l'app TV&Video sideview per usare Chrome.... senza l'app o un mouse collegato al TV il puntatore non lo trovi
 
Comunico, per chi utilizzasse Premium Play in casting, che Mediaset e Sony hanno rilasciato l'app ufficiale Premium Play: è sufficiente premere "HOME", selezionare l'icona "SONY" (quella verde) e, navigando tra le app, si troveranno Play e Infinity !
 
Ciao a tutti. In tema di app qualcuni sa come utilizzare spotify o deezer ufficiali?
Qualcuni usa kodi e usa i stream tramite sopcast o aceplayer? Io non ci sono riuscito
 
Ciao, mi potreste aiutare?
1) quando guardo film sottotitolati, appena appaiono i sottotitoli lo schermo aumenta sensibilmente di luminosità creando sbalzi fastidiosi nelle scene scure. Che impostazione video devo disattivare per non avere questo effetto?
2) non potendo usare l'app video di default per i notissimi problemi di riconoscimento hard disc esterno, ho risolto utilizzando ES File Manager. Quando faccio partire un film da questo file manager, mi si apre l'app video e visualizzo il film correttamente.
Solo che....
- se il film ha già dei sub all'interno del contenitore MKV, no problem: visualizzo tutto correttamente
- se il film non contiene sub, ma io li ho aggiunti nella stessa cartella del film rinominandoli con lo stesso nome del file MKV, la tv non me li carica. Come posso risolvere? Esiste un altro file manager più "furbo", anche a pagamento?
Non mi proponete di utilizzare modi, perché l'ho provato e non riesce minimamente a gestire file in full hd con un bit rate elevato, mandando fuori sincrono audio e video e risultando in generale poco fluido....

Spero riusciate a darmi qualche dritta interessante.
Grazie in anticipo
 
Ultima modifica:
Ciao, mi potreste aiutare?
1) quando guardo film sottotitolati, appena appaiono i sottotitoli lo schermo aumenta sensibilmente di luminosità creando sbalzi fastidiosi nelle scene scure. Che impostazione video devo disattivare per non avere questo effetto?
2) non potendo usare l'app video di default per i notissimi problemi di riconoscimento hard di..........[CUT]
Il primo è abbastanza semplice: probabilmente hai il Supercontrasto attivato in impostazioni avanzate immagini, levalo tanto con i neri di questo tv non serve.
Per il secondo non penso ci siano soluzioni se non:
- apri video normalmente, dagli il tempo di catalogare il tuo HDD e poi lo usi normalmente e i sottotitoli dovrebbero funzionare
- usa un'altro player se Kodi (immagino ti riferissi a quello) non ti va (p.es. VLC, Mxplayer)
- usa un server DLNA (p.es. serviio) per condividere il tuo disco da un pc . E' molto più comodo da gestire e video in quel caso apre immediatamente la struttura delle cartelle così come proposta dal server (e serviio eventualmente te li embedda lui i sottotitoli nel flusso video)
 
Non è vero che VIDEO non legge gli HD esterni..li legge eccome ! È' soltanto un po' lento nel caricare i contenuti (la prima volta), ma poi non perde un colpo !!!
 
Si, è molto lento ad indicizzare i contenuti e quindi in effetti può essere più comodo usare altro. Comunque per funzionare funziona.

Per la visualizzazione dei file di sottotitoli, come ha già risposto @rooob, sia vlc che MX Player li supportano.
 
Controller gamepad wireless XBOX

Salve ragazzi,
qualcuno è riuscito tramite apposito adattatore USB a collegare al Sony W808 un controller wireless XBOX?

Grazie!
 
Top