davidgrohl
New member
Credo che 807, 808 e 809 siano identici. Tra i primi due cambia il colore. Il terzo è come 808 ma con distribuzione diversa.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Io uso un NAS + switch + cavo di rete e va che è un missile... se provo con una chiavetta USB anche di soli 4 Gb collegata direttamente alla TV fa veramente pena ed è lentissimo nella lettura.Ma collegando hard disk a router tramite porta usb si riescono a risolvere i problemi di lettura e indicizzazione dei film .mkv o non cambia nulla e ci vogliono sempre 15 minuti prima che la TV aggiorni e mostri il contenuto del tuo hard disc?
=davidgrohl;4531124
Voi lo usate con ps4 e Fifa?
Sarei interessato a un 55W805C che dovrebbe andare a sostituire un plasma panasonic g15 che fa qualche bizza ma funziona.
Vorrei capire se nel cambio dovrei attendermi un miglioramento sul HD e gaming o meno... perché se questo non c'è probabilmente cercherò di aspettare fine 2016 e vedere se gli oled scendono un po'.
Grazie.
Io ho un G10 e rispetto ad un LCD è veramente un altro livello. Ti dico però che questo TV ha un'ottima resa.
ragazzi, una domanda veloce.
Devo comprare una coppia di cuffie per ascoltare la tv per me e mia moglie per non svegliare i bambini.
Cosa devo scegliere?
Delle normali cuffie BT (tipo quelle del telefono) e associarle alla tv oppure devo prendere dei modelli specifici, collegare la base all'uscita audio e prendere le cuffie?
Quindi mi consigli di aspettare fine 2016 e vedere se gli OLED scendono?
L'unica sorpresa è che il 3d riesco ad abilitarlo solo attraverso l'uso dell'app video di default, che non legge alcuni formati con cui ho provato. Con VLC/Kody/MXPlayer non mi dava la possibilità di impostare il 3d dall'action menu e non ci sono riuscito nemmeno passando per le impostazioni... Qualche app che funziona?
Comprato. Devo dire che sono molto soddisfatto.
Ringrazio rooob per il suggerimento sull'utilizzo di ES File Explorer: ora riesco a vedere i film dentro l'hard disk usb immediatamente. L'unica cosa è che la navigazione dentro ES tramite telecomando è a dir poco macchinosa...
Come si fa a collegare un mouse bluetooth (tipo il magic mouse della appl..........[CUT]