davidgrohl
New member
Credo che 807, 808 e 809 siano identici. Tra i primi due cambia il colore. Il terzo è come 808 ma con distribuzione diversa.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Io uso un NAS + switch + cavo di rete e va che è un missile... se provo con una chiavetta USB anche di soli 4 Gb collegata direttamente alla TV fa veramente pena ed è lentissimo nella lettura.Ma collegando hard disk a router tramite porta usb si riescono a risolvere i problemi di lettura e indicizzazione dei film .mkv o non cambia nulla e ci vogliono sempre 15 minuti prima che la TV aggiorni e mostri il contenuto del tuo hard disc?
=davidgrohl;4531124
Voi lo usate con ps4 e Fifa?
Sarei interessato a un 55W805C che dovrebbe andare a sostituire un plasma panasonic g15 che fa qualche bizza ma funziona.
Vorrei capire se nel cambio dovrei attendermi un miglioramento sul HD e gaming o meno... perché se questo non c'è probabilmente cercherò di aspettare fine 2016 e vedere se gli oled scendono un po'.
Grazie.
Io ho un G10 e rispetto ad un LCD è veramente un altro livello. Ti dico però che questo TV ha un'ottima resa.
ragazzi, una domanda veloce.
Devo comprare una coppia di cuffie per ascoltare la tv per me e mia moglie per non svegliare i bambini.
Cosa devo scegliere?
Delle normali cuffie BT (tipo quelle del telefono) e associarle alla tv oppure devo prendere dei modelli specifici, collegare la base all'uscita audio e prendere le cuffie?
Quindi mi consigli di aspettare fine 2016 e vedere se gli OLED scendono?
L'unica sorpresa è che il 3d riesco ad abilitarlo solo attraverso l'uso dell'app video di default, che non legge alcuni formati con cui ho provato. Con VLC/Kody/MXPlayer non mi dava la possibilità di impostare il 3d dall'action menu e non ci sono riuscito nemmeno passando per le impostazioni... Qualche app che funziona?
Comprato. Devo dire che sono molto soddisfatto.
Ringrazio rooob per il suggerimento sull'utilizzo di ES File Explorer: ora riesco a vedere i film dentro l'hard disk usb immediatamente. L'unica cosa è che la navigazione dentro ES tramite telecomando è a dir poco macchinosa...
Come si fa a collegare un mouse bluetooth (tipo il magic mouse della appl..........[CUT]