Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
No la Tv non ha un microfono: o usi il telecomando aggiuntivo (che non è incluso nel W8) o scarichi la app TV sideview ed il plugin voce relativo e da li hai la funzione microfono sul telecomando virtuale PS la app su smartphone, non su tv...
ottimo sei stato fortunato o era sbagliato il prezzo ...online adesso il 55 e a 1099€ e il 50 a 949€Acquistato ieri a 849€ la 55W808C... cut
Grazie
Buongiorno,
stamattina la tv mi ha chiesto di aggiornare.
Premetto che avevo già fatto l'ggiornamento di ottobre da chiavetta come suggerito sul forum.
Visto che sono dovuto scappare a lavoro non sono riuscito a vedere che cambiamenti portasse.
L'unica cosa che ho intravisto di sfuggita è che le app sony tipo netflix risultavano doppie.
Il sito so..........[CUT]
Devi aggiungere il Tv ai dispositivi dell'app (ti chiederà un codice di conferma che apparirà sul TV). Ovviamente tutti e due devono essere sulla stessa lan.Ho scaricato l'app sideview ma mi fa vedere solo i film che trasmettono.
Non me li fa selezionare e neanche trovo la funzione "mouse"... Dove sbaglio?
Volevo anche chiedervi, c'è modo di installare le app di Skyonline ed Infinity? Per Infinity ero riuscito, ma era la versione smartphone e mi si vedeva al contrario (oltre a non poter s..........[CUT]
Esattamente come ti aspetti di interagire? Il Tv può vedere file multimediali sul PC se il PC li condivide con un server DLNA (WMP nativo ma fa schifo, meglio serviio www.serviio.org). Oppure puoi mandare video in casting da app che lo supportano tupi youtube.Domanda dell'immacolata, ho l'809c come tv, collegato in lan e sul pc con wn10 lo trovo tra i dispositivi in rete, ma posso interagire? Tipo entrare dentro all'hard disk che gli ho collegato per copiarci dei film o della musica ad esempio?
disattiva sicuramente le funzioni eco... ti sballano tutti I settaggi che puoi fareHo acquistato da una settimana l 55W809C e devo dire che mi trovo benissimo a parte un po' di clouding che si nota solo guardando lo schermo lateralmente.
Vi chiedo qualche consiglio per settario al meglio. E' meglio disattivare l'illuminazione automatica (lasciandola attiva l'immagine mi sembra un po' cupa, tipo plasma)?
Ciao
nessun problema ma sulla velocità dipende anche il server come si comporta, Sinology si presenta come DLNA? Altrimenti non lo vede..ottimo sei stato fortunato o era sbagliato il prezzo ...online adesso il 55 e a 1099€ e il 50 a 949€
mi associo alla domanda di "rederik79" collegato in lan non si hanno problemi visualizzare film su nas es Sinology
con l'ultimo firmware come si comporta se si entra in una cartella di rete con tanti file, veloce?
film mkv n..........[CUT]
grazie delle info ...sono dei vostrinessun problema ma sulla velocità ..., Sinology si presenta come DLNA? ...
Il tv supporta H265 via usb/dlna no via DVBT.