Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Chrome non è compatibile con Android TV, quindi se provi a cercarlo sulla TV non lo trovi. Devi andare su play.google.com da PC con stesso utente del TV e chiederne l'installazione sul TV stesso (che ti dovresti trovare tra I tuoi dispositivi). Per usarlo avrai necessità di un mouse collegato al TV o dell'app TV Side View che lo simula... da telecomando non funziona.salve,
nonostante sia entrato con nome e password google non riesco ad installare chrome sul mio KDL-50W807C nè da play store nè dalla pagina di download dal browesr opera.. come se non ci fosse per piattaforma android tv..
sbaglio qualcosa?
questo prescinde dalla tv, è la apple che tende a non supportare gli standard non suoiSono seriamente interessato ad acquistare questa tv (il w809c) ma vorrei sapere: esiste un app per iPhone che mi permette di condividere via wi-fi musica video e foto sulla tv?
Chrome non è compatibile con Android TV, quindi se provi a cercarlo sulla TV non lo trovi. Devi andare su play.google.com da PC con stesso utente del TV e chiederne l'installazione sul TV stesso (che ti dovresti trovare tra I tuoi dispositivi). Per usarlo avrai necessità di un mouse collegato al TV o dell'app TV Side View che lo simula... da teleco..........[CUT]
Se la app è compliant DLNA funziona su qualsiasi televisore che ha il rendering DLNA (Sony incluso): qual è l'app?
Ragazzi qualcuno di voi l ha appeso a muro con staffe?
Un negoziante m ha detto essere alquanto complicato tra distanziali e altro.
Raccontate mi le vostre esperienze.
Grazieeeeeeee
Non esiste un app ufficiale Sony per iOS?
Grazie mille che televisore hai tu?