Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Però,via hard disk si può istallare giusto?
Oggi provo
Comunque ragazzi volevo scusarmi perchè sono rimasto un pò confuso dal forum e mi sono un pò perso aprendo discussioni in sezioni sbagliate.
Comunque ho preso da poco questo tv il kdl-43w808c e durante le sessioni su ps4 vedo i colori strani.
Ora credo di aver mezzo risolto mettendo la niti..........[CUT]
Addirittura "schifo" mi sembra esagerato.....
Se si cerca una TV che si veda bene con qualsiasi segnale e abbia colori molto naturali credo che questa abbia un rapporto qualità prezzo eccezionale.
Poi se si cerca il massimo attualmente in commercio l'unica soluzione è l'oled Lg ma non aspettatevi un TV esente da difetti anche in quel ca..........[CUT]
ciao a tutti. Allora.
Premetto che la mia vita è cambiata da quando ho messo il MAME sulla tv. (ho un 43 808) fantastico.
A parte questo. La guida tv. Qualcuno sa se esiste una guida tv alternativa a quella di sistema che mostra informazioni non su tutti i canali. Ad esempio. nella guida visualizzata come griglia non faceva vedere un canale (iris),..........[CUT]