Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
scuba246 ha detto:Dimming: E' un sistema di Sony per ovviare al problema di cui sopra...giusto?
lomu81 ha detto:esatto, la cosa quindi avviene solo quando ci sono scene completamente buie
Per praticità preferisco quello interno, quello esterno lo uso solo per vedere le partite; le foto sono relative a quello interno, inoltre dove abito io si possono vedere solo i canali mediaset e mediaset premium, sia la rai che la7 nonsi vedono ancoraBem ha detto:@ wdg58
Ciao,
visto che dalle foto vedo che colleghi al TV anche il digitale terrestre esterno, volevo chiederti cosa ne pensi, quale preferisci tra i due (interno ed esterno).
un saluto
Dal ricevitore esterno l'immagine è migliore perchè, per poter registrare i programmi in digitale, il segnale passa nel dvd recorder sony che upscala a 1080.Bem ha detto:Grazie,
ma noti differenze tra le due ricezioni?
Louis78 ha detto:Premesso che si è capito che il W3000 è un ottimo TV LCD.
Mi rivolgo a tutti i possessori di questo bel TV, ho letto che i plasma sono migliori del LCD. Per quale motivo ne avete acquistato uno LCD? Solo xkè i videogiochi si apprezzano di più?
Altairo ha detto:I Plasma Kuro sono migliori ma costano troppo...... Io ho acquistato LCD perchè lo uso con la Playstation 3 e come schermo del pc per il simulatore di volo... Un plasma oltre a durare meno di un lcd mi spaventa per l'impressine delle immagini fisse sullo schermo...