matkap76it ha detto:
Comprare in internet è facilissimo:
In ogni caso, io non so se accetterei un tv in esposizione...!
Grazie per le info, sono daccordo sul discorso che comprando su internet hai un bel risparmio ma resto (per il momento) dell'idea che comprando in un negozio vicino casa, puoi avere dei vantaggi.....esempio: in caso di televisore difettoso sai a chi devi portarlo e sai che chi te lo ha venduto farà il possibile per rimediare al difetto nell'arco di pochissimo tempo....
Per la cronaca: non sto acquistando in un centro commerciale il Sony 40w3000 ma in un negozietto dedicato nel senso che vende quasi ed esclusivamente prodotti Sony....(dico quasi perchè ultimamente gli sono arrivati su richiesta, un Pioneer e due Samsung) e l'assistenza si trova a tre Km da casa mia.
Hai detto: pensa al tempo che è stato acceso, alla gente che lo tocca, lo urta....
Quello che mi preoccupa (ma non più di tanto) è il tempo che è stato acceso.....per questo ho chiesto a voi se era possibile risalire tramite Menu del tv al tempo già sfruttato....Per il resto posso stare tranquillo...pago solo la staffa....poi fa tutto lui. Certo che se mi lima ancora qualcosa nel prezzo, mi farebbe felice......
Pensavo di comprare questo Lcd e la play 3 con 2000 euro che ho a disposizione ma .....mi sa che la play deve aspettare ancora un mesetto eheheh.....
A proposito di play, oggi sono ripassato in negozio e vedo un filmato di un gioco di macchine (credo Gran Turismo) girare sul W3000......che dire......mi è caduta la mascella...
Spettacolare!!!