bongrandrea79
New member
Conte Rufus de' Rufis ha detto:Io sono un possessore del vw90
Mi dispiace avervi dato non bellissime notizie, pur restando che si tratta del miglior effetto 3D proiettato in casa ad oggi.
:
Mi dispiace contraddirti Rufus, ma attualmente IL MIGLIOR 3D CASALINGO proiettabile è quello restituito dalla tecnologia DLP!
Ho avuto il 90, ho avuto il Jvc Rs40 e con entrambi il CT mi ha fatto impazzire! In un film guardavo più quanto CT avesse avuto che la trama! Seriamente una roba,IMHO, inguardabile!
Poi ,invece,pochi giorni fa ho visto a casa di un amico l'Optoma 83......Cross-Talk?! What's Cross Talk.......TOTALMENTE ASSENTE! Nulla,ma proprio NULLA a che vedere con qualsiasi altro 3D visto con TUTTI gli altri vpr visionati (D-ila, Sxrd, Lcd).
Vabbe' poi in 2D perde il confronto a mani alte, ma non si puo' avere la botte piena e la moglie ubriaca....! O forse,con i nuovi vpr si?! Magaaaari, saró il primo ad acquistarli!
Concludendo questo "quasi O.T." se si è alla ricerca del miglior 2D (soprattutto per quanto riguarda il nero) benvengano le macchine riflessive, ma per il 3D non c'e' santo che tenga....non è proprio pane per i loro denti!