[Sony VPL-VW80]

quoto!
Il 60 è davvero una gran bella machine ( di difetti, a parte il nero un po' altino.....ok, un bel po' altino, non ricordo ne avesse in particolare)! Io farei l'upgrade solo se l'esborso monetario si assestasse sotto i 2000 euro!;)
 
Comunque davvero sono incredulo con la vpl10 il processore video "crystalio" rendeva e anche tanto... ma con la 80 è qualcosa di incredibile devo dire che ho fatto altre prove dopo che ci siamo lasciati con te Andrea... è incredibile questo partnership tra 80 e crystalio....
 
Per come lo ricordo io,la compatibilità con il 3d, visto come si vede in 2d :D ,considerazioni sul 3d come tecnologia a parte,è del tutto superflua...sono contento che confermiate a distanza di 8 mesi le mie impressioni del dopo TAV :)

p.s. ceme10 hai una firma molto allegra :D
 
beh se per 3d intendiamo guardare lo schermo come se guardassi dalla finestra allora lo è:D :D :D :D :D :D poi con CRYSTALIO è come se ti mettessi anche il collirio negli occhi hahahahha è vero.:)
 
Complimenti ad Alì per l'acquisto
Ti volevo chiedere il salto con il 10 allora è stato abissale?
ciao :)
P.S. Ho perso il tuo numero, i bambini hanno smanettato con il mio cell e ho perso un sacco di numeri :cry:
 
Bhe ... :D Finalmente anche il Magister ha ammesso, avendo questa volta paragonato 2 macchine simili, che la vera "Magia" del 200 è nella sua Xenon e nella risposta Spettrale :cool: come del resto ripeto fino alla noia da tempo ;) ( mi sembra fosse Gennaio 2008 ... ?? :D ).

I mei più vivi complimenti ad Andrea, di cui continuo a condividere il gusto per una calibrazione corretta facendo volentieri a meno alla rincorsa modaiola dei lumens e nits "sparati e selvaggi" ;)
 
Highlander ha detto:
facendo volentieri a meno alla rincorsa modaiola dei lumens e nits "sparati e selvaggi" ;)
Su questo ti do ragione High! L'unica cosa ,però,per la quale non so darmi pace è il fatto di doversi LIMITARE a rimanere sotto i 2,50mt dopo aver speso tutti quei soldi......mi pare molto LIMITATIVO no?! A quel punto ben vengano + lumens selvaggi (:D )......perchè almeno, con questi, potro' sbizzarrirmi quanto mi pare e piace!;)

Ad esempio il mio obiettivo sarebbe arrivare ad avere uno schermo di 3mt e , come ben saprai, a questo tipo di schermo puoi abbinarci uno solo dei 2 vpr sopracitati.........e non è quello + costoso! :p

Ripeto se dovessi aquistare uno dei 2 , IO , non avrei il minimo dubbio..................occhio ora che la dico grossa:..........................ANCHE A PARITA' DI PREZZO! :p Booommmm
 
bongrandrea79 ha detto:
segnalo un'interessante shoot out VW80 vs VW200 su: http://www.htprojectors.com/indexITA.asp

Ciauuzz;)

Azz... ragazzi non ci posso credere ieri sera ho fatto uno Shot ( http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=98808&page=128 ) dal cavaliere oscuro e ora realizzo dopo aver consultato la prova su htprojectors, che il frame che ho immortalato è esattamente lo stesso riportato dal test vi giuro che è un caso, adesso non vorrei andare OT quindi veniamo al dunque, non riesco a capire come possa esserci la differenza nei due Shots, sono basito, non metto in dubbio che i Vpr Sony in questione siano anni luce davanti a quello in mio possesso ma la differenza è disarmante, colorimetria dettagli e anche particolari nelle basse luci, che nello shot htprojectors non vedo sono sicuro che dipenda dalle procedure ed dalle condizioni dello scatto vorrei poterli vedere all’opera sapete mica dalle mie parti (toscana) o nelle regioni confinanti chi potrebbe realizzare questo mio desiderio..
 
Ultima modifica:
NON ti ho capito.....cioè, tu stai dicendo che dal vivo ( nel tuo ambiente e con il tuo vpr) le STESSE immagini le vedi meglio o peggio degli shoot di HT?!

SORRY per l'O.T. ( chiudo qui! )
 
Ultima modifica:
bongrandrea79 ha detto:
cioè, tu stai dicendo che dal vivo ( nel tuo ambiente e con il tuo vpr) le STESSE immagini le vedi meglio o peggio degli shoot di HT?!:confused:

Molto Meglio nessuno mi crede, ma quello che vedo sullo schermo con base 200 ad una distanza di circa 4,5 mt è praticamente quello che si evince dagli Shots che eseguo e proprio per questo motivo (Nessuno mi crede) che vorrei capirci di più.

Scusate se sono OT chiudo.
 
Ultima modifica:
Luminosità

Allora la pagina di Manuti dice che le foto inferiori sono quelle di 200 che è meno luminoso, a me pare che le foto inferiori siano piu luminose e comunque io nella realta non vedo tutto questo verde del 80. sono solo le mie impressioni?;)
 
Andrea ti pare anche a te questo.... tu lo hai visto anzi non aveva nulla di verde, nelle proiezioni che abbiamo visto insieme e preciso anche che per vedere la tendenziale verde di cui si parla non ce bisogno di avere il paragone diretto tra due proiettori il verde si vede e basta... io nella mia sala questo non lo vedo....
 
Non ho ancora letto il confronto di Andrea,ma io questa dominante verde non la vedo proprio nel mio 80.Io queste due macchine le ho valutate a confronto dal Berti per tante ore,e ribadisco che anche a parita' di prezzo avrei acquistato l'80,piu' luminoso e tagliente.Andrea e' un grande nostalgico di CRT e tritubo,questo si intusce spesso nelle sue recensioni.
 
Top