Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Avete provato con iris dinamico e disattivato?Marco75 ha detto:Visto ieri il Sony VW80 in una comparativa col JVC HD100.
1) per nero e contrasto dell' HD100 è ancora superiore
Marco75 ha detto:tra i due proiettori, dovendone proprio scegliere uno, mi porterei a casa il Sony che rimane nitido anche nelle scene più veloci ( la velocità di queste matrici SXRD è davvero impressionante )
mmoderni ha detto:1) I proiettori erano entrambi tarati? entrambi di produzione?
2) L'immagine sul sony rimaneva filmica o sembrava "documentario" ?
Guido G. ha detto:Avete provato con iris dinamico e disattivato?
Per la tridimensionalità , introspezione,obbiettivamente nelle scene a basso ire che impressione hai avuto,sia con iris attivao e senza?
Jarof ha detto:Ma la velocità delle matrici SXRD è la stessa per tutti i proiettori Sony con questa teconologia o cambia da modello a modello?
La differenza di fluidità e nitidezza col Motionflow disattivato era percepibile o se si deve optare per un vpr Sony SXRD che ne è sprovvisto si rinuncia a qualcosa di molto utile?
Marco75 ha detto:.. L' effetto di cui parli interveniva mettendo il M.E. su High
mmoderni ha detto:Grazie per la risposta. Un'altra domanda, la possibilita' di taratura della convergenza a zona che offre il sony, in pratica risulta essere un vantaggio rispetto al JVC o non e' avvertibile?
Nicot ha detto:Marco vedo che hai lo Sharp che tanto mi impressionò un anno e mezzo fa.
Come collochi le macchine che hai visto in confronto al tuo?
Nicot ha detto:Beh, dire che per il nero si mangia l'hd100 mi sembra
una affermazione forte.
Forse hai un setup, da quello che dici, che privilegia il nero assoluto
ma ti penalizza nelle alte luci o forse affoghi un po' le basse.
Bisognerebbe vedere il gamma.
il nero del hd100
è il punto di riferimento delle digitali ad oggi, "mangiarselo" mi sembra difficile.
altra curiosità: il dettaglio? lo sharp a me è sembrato essere molto
preciso, come lo valuti rispetto a sony e jvc?
Marco75 ha detto:dettaglio nelle basse luci intendi ?
Nicot ha detto:No, parlo della qualità dell'ottica.