[Sony VPL-VW80]

Ho interpellato un operatore che e' anche iscritto al nostro forum e sono felice di informarvi (anche se non ci capisco piu' niente) che lui mi da' disponibilita' gia' per la prossima settimana.:D Purtroppo il prezzo e' altino:( :rolleyes:

HOMER J SIMPSON ha detto:
Ho interpellato un operatore che e' anche iscritto al nostro forum e sono felice di informarvi (anche se non ci capisco piu' niente) che lui mi da' disponibilita' gia' per la prossima settimana.:D Purtroppo il prezzo e' altino:( :rolleyes:

ciao mi daresti i riferimenti (negozio, prezzo) in mp? grazie,
Maurizio

Te lo dico con parole mie, tralasciando il filtraggio di cu tanto si parla. Le due immagini secondo me erano confrontabili, anche se forse a scala colori vinceva l'HD mentre a effetto scia il SONY (sempre IMHO) ... solo che:

1) L'HD350 proiettava su un telo da 2,50 se non ricordo male, mentre il VW80 era su un 3,40, quindi buoni 90 cm in più

2) Il VW80 era collegato diretto alla sorgente (lettore sony), mentre l'HD350 era pilotato da un processore video cristalyo2 da 2800 eurozzi ...

HOMER J SIMPSON ha detto:
Che probabilita' ci sono che il vw80 abbia lo stesso livello del nero del vw200 ?.....0,02 mi pare ?

Il contrasto dichiarato è il doppio quindi le probabilità che il nero sia quantomeno uguale ci sono ( anzi dovrebbe essere di meno )

sto giusto valutando in questo periodo l'acquisto del mio primo vpr (se ne parla per il 2009 cmq) e questo sony vw80, dalle vostre descrizioni, mi sembrerebbe il prodotto che sto cercando. Nei prossimi mesi spero di riuscire a trovare a Torino un negozio dove sia possibile testarlo.
Secondo me per la primavera del prossimo anno con 4000 euro si prende vpr e telo compreso. 2000 subito e 2000 finanziati a tasso zero per 10 mesi, rapido ed indolore...:D

fabio2678 ha detto:
Magari, bisogna aggiungerne altri 2000 di eurozzi..

Ma sei sicuro ? Vorrebbe dire 4.800 euro (il VPS3800PRO); mi pare un pò più basso il prezzo (intendo chiaramente lo streetprice).

Ultima modifica:
Ciao ragazzi,
qualcuno si ricorda quanto costava di listino lo VW60 quando usci? Pongo tale domanda per capire quando e quanto potrebbe calare lo street price del VW80 (al momento dovrebbe aggirarsi sui 5500 euro)...non vorrei spendere 5500 euro a novembre per poi scoprire di poterlo comprare a 1000 euro meno qualche mese dopo l'uscita...chiaro se il ribasso sostanziale avviene dopo 1 anno chissenefrega ma se arriva un paio di mese dopo la sua commercializzazione allora dovrei frenare i miei impulsi di shopping per risparmiare qualcosa :)

Grazie!

Bagarospo636 ha detto:
Ciao ragazzi,
qualcuno si ricorda quanto costava di listino lo VW60 quando usci

se non sbaglio il listino era 5.000 con uno street price sui 4.200/4.500.

non pensare che sia un proiettore "cautelativo" nel senso che non si svaluti dopo poco. in questi casi l'esperienza insegna. il mio consiglio è quello di valutare la spesa e se affrontabile non star lì a pensare a quanto potrà svalutarsi dopo 6 mesi od 1 anno.

Ciao,ho prenotata una demo per il jvc 750 e il sony 80.
Prima o seconda settimana di ottobre mi chiameranno,portero il mio htpc,e prenderò un dei due.