Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
stazzatleta ha detto:Da oggi pomeriggio sono ancheio dei vostri.
GIUILLISAN ha detto:@Daytona
ieri sera ho impostato...
stazzatleta ha detto:vi venisse voglia di calibrarlo con un colorimentro ...
Daytona ha detto:a che distanza hai il proiettore dallo schermo?
...e come mai c'è stato bisogno di modificare il service menu' ?
![]()
HOMER J SIMPSON ha detto:Io ho fatto un'installazione senza mai nemmeno sfiorare il tasto del lens shift...
GIUILLISAN ha detto:Nel menù di servizio ho variato il Display Engine 02 DE/UF SW da 1 di default a 0 perchè aiuta un po il gamma rendendo più brillanti i bianchi.
GIUILLISAN ha detto:Mi piacerebbe tanto riuscissimo a trovarci con te ,Peval,Homer...
Daytona ha detto:ok, ... ma hai variato anche il W/B gain e bias ... lo hai fatto in relazione alla variazione del Display engine ?
C1a0
ceme10 ha detto:Ragazzi sono interessato al proiettore,volevo chiedervi avendo uno schermo di 2,40m e una distanza da telo di 4metri riesco a coprire lo schermo intero?
Grazie mille
Marco vr![]()
ceme10 ha detto:l'unico problemino che ho avuto non mi accetta il 1080p in component con xbox360...