Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ieri ho provato a scalare con il PC alla risoluzione 4K i "normali" blu-ray con MadVR e devo dire che la differenza è evidente, specialmente su schermi di notevoli dimensioni, a patto ovviamente di avere un PC abbastanza potente
dopo questa prova penso che acquistare un videoproiettore 4K adesso sia tutt'altro che una spesa inutile ..........[CUT]
Cambio di scheda che sicuramente avverrà![]()
sembra ci sia ancora li il bug dei 23,976 Hz. ....
Stavo per dire la stessa cosa. Comunque è da anni che uso schede ATI e penso che aspetterò la nuova serie con l'HDMI 2.0, attualmente sono "bloccato" in 4K 30hz, fortunatamente non ci sono problemi in 4K 23,976hz
L'unica cosa da farsi è, come ho fatto io, silenziare la R9-290.
Tu che sei del mestiere Marco, sai quando usciranno le nuove ATi per fronteggiare questa ondata NVidia che dovrebbe completarsi verso fine anno con le "vere" top di gamma ?
Guardavo la GTX970 (versione GigaBite) per il PC da gioco che vorrei costruire e mi sembrava migliore della R-290 anche come prezzo ma soprattutto consumo (= calore d..........[CUT]