Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Concordo, aspettiamo però di vedere al'opera le nuove macchine (non preserie) prima di trarre conclusioni definitive
Lo sono, tranquillo..Ho recentemente potuto visionare il Sony 500 (con calma al di fuori del contesto di uno shoot out), ottima macchina, ma su quel parametro è inferiore pure alla serie precedente di Jvc (nello specifico si trattava di un d ila 55). Per completezza, ero in Videosell, dunque il 500 era quello tirato a lucido da Frattaroli.
complimenti !! come primo proiettore credo resterai sbalordito dalle visionimi raccomando reportage dettagliato delle tue impressioni a caldo e a freddo
che schermo riempirai ?
come primo proiettore penso sia la libidine più grande che uno possa avere al momento...
Ma l'rc del sony era disattivato??
Beh per quel che ricordo l'rc fa un lavoro simile al radiancePresumo fosse settato su "off".
Lumagen Support Forum: Official Lumagen Video Processor & Scaler Forum
È uscito negli Stati Uniti un aggiornamento firmware per il Sony 600 gemello del nostro 500 per eliminare il rumore video quando si imposta di vedere blu ray mastered 4k e per variazioni di temperatura colore fra lampada alta e bassa...
Non so se anche il 500 ne sia soggetto...
Dovrebbe esserlo o no?