SONY VPL-VW500ES Proiettore 4K

Concordo, aspettiamo però di vedere all'opera le nuove macchine (non preserie) prima di trarre conclusioni definitive

Ultima modifica:
Concordo, aspettiamo però di vedere al'opera le nuove macchine (non preserie) prima di trarre conclusioni definitive

Si però escludendo ovviamente il top di gamma jvc che secondo me è un autogol clamoroso. Full hd con lo stesso prezzo del sony 4k, boh chissà cosa gli sarà passato per la testa alla jvc.

Il Sony in quella fascia di prezzo per quello che offre è praticamente imbattibile. Secondo il mio modesto parere in JVC avrebbero dovuto allineare i prezzi verso il basso eliminando l'entry level. ;)

Ultima modifica:
Lo sono, tranquillo..Ho recentemente potuto visionare il Sony 500 (con calma al di fuori del contesto di uno shoot out), ottima macchina, ma su quel parametro è inferiore pure alla serie precedente di Jvc (nello specifico si trattava di un d ila 55). Per completezza, ero in Videosell, dunque il 500 era quello tirato a lucido da Frattaroli.

Bhe per me il nero pur essendo un parametro importante,non è l'unico,il mio sony 500 arriva tra dieci giorni,alla dimostrazione di napoli sono rimasto sbalordito da dettaglio di questa macchina,non vedo l'ora di averlo presto a casa.

PS premetto che il sony è il mio primo proiettore.

Ultima modifica:
complimenti !! come primo proiettore credo resterai sbalordito dalle visioni :-) mi raccomando reportage dettagliato delle tue impressioni a caldo e a freddo :-) che schermo riempirai ?

complimenti !! come primo proiettore credo resterai sbalordito dalle visioni :-) mi raccomando reportage dettagliato delle tue impressioni a caldo e a freddo :-) che schermo riempirai ?

Ti ringrazio,gentilissimo,adesso sono alle prese con i lavori che sto facendo nella mia sala dedicata,grande 23mq,lo schermo è un forato da 3.34,farò tutte le foto che volete,ma su quelle tecniche,non credo al momento di esserne capace,però ci proverò.

come primo proiettore penso sia la libidine più grande che uno possa avere al momento...

Bhe lo credo pure io,alla dimostrazione di napoli,sono rimasto a bocca aperta,diciamo che e stato amore a prima vista,però ammetto che oltre al 500,non ho visto altro,a parte il jvc che c'era li in dimostrazione.

avevo letto la seconda discussione..
Si sostiene che grazie all'upscaling del radiance che non causa il ringing
l' intervento del rc permette un'affinamento privo di artefatti..

aggiornamento firmware

È uscito negli Stati Uniti un aggiornamento firmware per il Sony 600 gemello del nostro 500 per eliminare il rumore video quando si imposta di vedere blu ray mastered 4k e per variazioni di temperatura colore fra lampada alta e bassa...
Non so se anche il 500 ne sia soggetto...

È uscito negli Stati Uniti un aggiornamento firmware per il Sony 600 gemello del nostro 500 per eliminare il rumore video quando si imposta di vedere blu ray mastered 4k e per variazioni di temperatura colore fra lampada alta e bassa...
Non so se anche il 500 ne sia soggetto...

Dovrebbe esserlo o no?

Si' anche in Europa e' atteso a breve....

Comunque, QUI la spiegazione su come fare l'aggiornamento (pre il momento e' esclusivo per il vw600)...

Saluti gil