SONY VPL-VW500ES Proiettore 4K

Effettivamente.....:p

C'e' qualcuno che conosce il finlandese? :D


Comunque stasera sto guardando insieme con i miei figli "Il grande e potente oz"...

Beh, non so se per merito del triluminous, ma e' davvero un'esplosione di colori!!!


Saluti gil
 
Oddio Razzi ahahahh
Per gesire il 4k basta un i5 E se ci si limita all'uso esclusivo di foto una scheda video di ultima generazione ATI o NVIDIA qualunque andrà comunque bene anche perchè mi risulta che schede video con hdmi 2.0 ancora non sono uscite.
Segnalo inoltre questo interessante articolo che con doppio hdmi 1.4 si raggiungono i 60hz http://www.tomshardware.com/reviews/pq321q-4k-gaming,3620.html . Sarebbe bello se si potesse fare anche sul 1000 senza fare upgrade.
 
Ultima modifica:
Ne parlano molto bene in generale, ma altrettanto male in 3d , proprio definendolo mediocre..:rolleyes: con svariato ghosting.. Possibile una cosa del genere?!? Il 1000 io l'ho visto in 3d e mi pareva molto buono , per non dire ottimo.. Si vede che su questo 500 hanno scazzato qualcosa mi sa... O sara un discorso magari di aggiornamento di firmware come e' stato su jvc in passato.. Spero per i possessori..
 
Mah, il 3d l'ho provato e il presunto problema del ghosting e' perlopiu' quando compaiono i sottotitoli, perche' per il resto non ci sono problemi, anzi...;)
 
Be da quello che scrivono scusa ma sembra proprio deludente, poi non so , quando avro il piacere di vederlo all opera potrò dire la mia, riporto solo quello che scrivono..:)
 
Ne parlano molto bene in generale, ma altrettanto male in 3d , proprio definendolo mediocre..:rolleyes: con svariato ghosting.. Possibile una cosa del genere?!? Il 1000 io l'ho visto in 3d e mi pareva molto buono , per non dire ottimo.. Si vede che su questo 500 hanno scazzato qualcosa mi sa... O sara un discorso magari di aggiornamento di firmwa..........[CUT]


Bhe sarebbe un peccato,ma credo che non guarderò mai in 3D,però leggere che fa pena una macchina di 10k fa un certo effetto.
Anzi sai cosa vi dico,non lo prendo più:mad:


:D
 
Ecco bravo!
Tienti il tv.........e inseriscilo nella nicchia.....:p

Comunque, a parte gli scherzi, debbo dire che comunque dal 2d al 3d c'e' una considerevole differenza a favore del 2d....
E' che Sony ha raggiunto un tale livello in 2d che il resto (leggasi 3d) non lo guardi neppure piu'.....


Saluti gil
 
Va be gil.. Se il 3d va cosi cosi per forza si guarda il 2d.. Se. Il 3d e' fatto bene , molto bene non ce 2d che tenga specialmente sui cartoni in CG.. un peccato.. Ribadisco sul 1000 la visione e' invece molto buona, lo scrivono anche loro nella rece del 500.. E in certi film la visone 3d si fa preferire eccome..
 
Dopo tre anni ininterrotti di 3d personalmente preferisco il 2d tutta la vita....

In ogni caso ,nell'unico film che ho visto, ripeto ho notato ghosting perlopiu' nei sottotitoli mentre nel film vero e proprio eran decisamente meno frequenti qs episodi di ghosting.....
Puo' essere che quella macchina in dotazione ad avf abbia avuto qualche problema???

Boh!

Uno di qs giorni mi guardo Avatar in 3d


Saluto gil.....
 

Si', la possiamo chiamare anche review con uno sforzo enorme...:D

Niente valori di luminosita' in vari modes, niente valori di luminosita' una volta calibrato, calibrato con un gamma S, niente valori di uniformita' sia di luminosita' che cromatica, niente parole sulla convergenza, niente valori su contrasto ansi o on/off...e dedica un paragrafo intero su 3D!!!:eek::D
 
Sinceramente mi sembra molto strano questa storia del 3d scarso. Sul 1000 e 50 dello scorso anno tutto ok, e rispetto ai jvc la differenza era a netto vantaggio dei sony. Io il 500 in 3d l'ho visto per qualche minuto e non ho notato ghosting. Magari era la sequenza. Pacific rim. Scuro quindi non il massimo per valutare. Quindi oltre non posso dire. Gil avendo la macchina può analizzare meglio quest aspetto, anche perché non sarebbe un vero peccato se così fosse. Anche io non vedo mai film in 3d. La visione in 2d è per me preferibile per la naturalezza delle immagini e senso di visione. Però è chiaro che se voglio vedere in 3d pretendo che la macchina vada come si deve. Gil approfondisci meglio con i soliti titoli afflitti tipo cattivissimo me.
 
Per il momento ho visionato wolverine l'immortale in 3d e il ghosting era, come detto prima, perlopiu' sui sottotitoli....
Oggi do uno sguardo a qualcos'altro...

Saluti gil
 
Visto che il mercato offre una scelta di blu ray anche in 3d, anche se film che valgono vederli con questa tecnologia non sono molti, un utente che spende certe cifre vuole avere l'opportunità di scelta se vederlo in 2d o 3d; è sicuramente giusto che l'opzione del 4k dia punti in più alla Sony, ma titoli in italiano ancora zero, comunque questo proiettore dovrebbe avere zero difetti sia per il 2d che per il 3d. Sono sicuramente di parte perché amo la tecnologia dlp, ma da quello che leggo in rete, modelli che costano uguali o qualcosa in più del Sony 500, tipo i nero della Sim2, sono privi di difetti e super performanti con entrambe le tecnologie (chiaramente per chi non soffra del Rainbow)
 
Top