Guido310
New member
Se fai qs pazzia rinuncio al secondo divano, indietreggio il divano principale a 420 mt e cambio anch'io lo schermo e lo metto da 380cm!!!![]()
Già fatto...366 e divano a 380
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Se fai qs pazzia rinuncio al secondo divano, indietreggio il divano principale a 420 mt e cambio anch'io lo schermo e lo metto da 380cm!!!![]()
Dici che non s'e' capito?
Ho chiesto a Simone di verificare una cosa di qs vpr e poi penso di procedere....
Saluti gil
senza andare tanto distanti, qualcuno che definirei attendibile ha gia' svolto confronti side by side, utilizzando il dlp led M150 senza scomodare il Super Lumis:
"Among LED-based projectors, I consider it to be atop the heap, but there is the issue of 4K one must now consider. Sony's latest flagship projector, the VPL-VW1000ES, is one such 4..........[CUT]
Io faccio il furbo. Sarà schermo da 380 cm visto da 4 metri e 20 cm circa. Praticamente dentro allo schermo.
...Un bello schermo solido, fisso, non di PVC, guadagno 1.0 bianco....
@Gaara80 :
...livello del nero...:read:
Sicuramente nelle mie valutazioni giocano un ruolo significativo le condizioni di utilizzo personale.
Non ho la possibilità di gestire schermi oltre i 2,50 metri di base, inoltre la saletta dedicata e' completamente oscurata, 5.000 lumen la illuminerebbero a giorno
Alberto mi fai qualche esempio del tipo di schermo che intendi?
infatti Alberto, comunque ti rispondo in MP per evitare di andare troppo OTnelle tue condizioni un M.150 o un Kroma MkII sarebbero il top dei top.![]()
ma a casa loro si chiama vw600? inoltre il prezzo indicato in 14.999 usd mi sembra davvero alto (al cambio attuale dal nostro listino a 9.990 euro sarebbero circa 13.500 usd). Sul livello del nero andrà comunque verificato, notizie trapelate da "addetti ai lavori" implicitamente parlavano comunque di una macchina al livello del 1000 anche in questo parametro....
Uscita la preview di THE ART OF HOME THEATRE PROJECTORS....
[CUT]
2016? be' non è proprio dietro l'angolo, speravo meglio..Sky Italia Ultra hd pronti a partire dal 2016
[CUT]