SONY VPL-VW500ES Proiettore 4K

Gli ipotetici bluray 4k o file 4k di film saranno comunque a 24p, quindi perfettamente fruibili con yuv 4 4 4, i 50 60Hz riguardano solo i contenuti in broadcasting (canali satellitari etc), quindi non è un reale problema.

Per i tv sony è previsto un aggiornamento firmware dell'hdmi alla 2.0

Vuol dire che in futuro il supporto allo YUV 4:4:4 potrebbe essere garantito in questo modo????

"Come vi avevamo già confermato in varie occasioni in via ufficiosa (vedi articolo), Sony ha annunciato all'IFA di Berlino l'arrivo di un aggiornamento firmware che renderà il suoi TV Ultra HD serie X9 da 55 e 65 pollici compatibili con le nuove specifiche HDMI 2.0 (vedi news). Aggiornamento che sarà gratuito e consentirà di abilitare i TV alla riproduzione dei contenuti Ultra HD a 50 e 60 Hz (soprattutto i futuri contenuti broadcast televisivi). Per quanto riguarda invece il più "vecchio" modello da 84 pollici, l'aggiornamento all'HDMI 2.0 sarà possibile, ma richiederà un intervento hardware (sostituzione della scheda HDMI) presso un centro assistenza.

Speriamo a questo punto che anche il proiettore 4K VW1000 possa usufruire di un trattamento simile (la decisione non è ancora stata presa e avremo maggiori informazioni in merito domani)."

Effettivamente sulla carta mi sconfinfera molto....

Vediamo cmq a fine mese che fa jvc con l'eshift e il supporto al 4k...

Perchè lo date incompatibile con il Black Diamond? Io questa me l'ero persa...
Qualcuno conferma? Perchè altrimenti la voglia di upgrade si calmerebbe di brutto...

Vediamo come l'hanno implementata....e non dimentichiamoci che ,attualmente (e chissa' ancora per quanto), visualizziamo contenuti 2k....

Saluti gil

Ma che vuol dire yuv e tutto il resto? In soldoni, si può giocare con il computer della Nasa alla uber risoluzione 4k a 60hz o no?

X i mod:

Raggruppo qui sotto tutte le notizie che ho postato in maniera tale da inserirle in prima pagina...

Edit di stazzatleta: riportati in prima pagina

Ultima modifica da un moderatore:
Gran bella macchina, non c'è che dire, da palpitazioni :eek: ora vediamo jvc che dice a fine mese.

P.S. Se non disturbo partecipo alla colletta con Joseph e Filmarolo per il 500!! :D

Tutto eccezionale tranne quel 200000:1 di contrasto con iris...:rolleyes: considerando che il 1000 e' dato a 1.000.000 che non raggiunge cmq i jvc sul dinamico un po mi da da pensare per investire certe cifre... Per il resto sara spettacolare, ma cmq resta il tarlo... Ma...

Ultima modifica:
Un estrattoda chi ha visionato la demo di sony:

"Il Sony VPL-VW500ES è implementato presso lo stand Sony in una sala dedicata ben isolato luce e molto scuro su una base di 3,50 m schermo. Per ora tutto quello che ho visto è molto buono, fedeltà dei colori, la profondità e la densità del nero impressionante, pur mantenendo l'immagine eccellente dinamica (3m50 su base!). Ha pesca il nuovo 4K. La fluidità è eccellente. Io do un test strato domani con una sessione speciale per me."

Miiii la scimmia....:p

Tutto eccezionale tranne quel 200000:1 di contrasto con iris...:rolleyes: considerando che il 1000 e' dato a 1.000.000 che non raggiunge cmq i jvc sul dinamico un po mi da da pensare per investire certe cifre... Per il resto sara spettacolare, ma cmq resta il tarlo... Ma...

Be, pensa che il 50 e' dato 170.000:1 e come nero e' eccellente, a livello dei JVC e comunque molto meglio del Sony 1000 dato 1.000.000:1 ..

Sicuramente resta il dubbio.

Saluti
Marco