SONY VPL-VW500ES Proiettore 4K

Ma va .. Troppo.. Deve andare sui 7-8000 per vendere bene ... A più di 10000 secondo me fa un buco nell acqua.... Chi voleva qualcosa al top ha già preso il 1000... Deve stare un po' sotto.. Altrimenti aspettiamo ancora 1 anno o 2 e amen...

Eccolo!!!!!

Sony vpl-vw500es!!!

1xex.jpg

Come detto in precedenza avra' l'HDMI 2.0

Listino euro 9900 euro
.
.
.
.
.
.
.

Saluti gil

Ultima modifica:
A chi lo dici!!! Gia' pregusto la maggiore densita' dei pixel su schermi ampi!!!

Magari se cominciassero anche con almeno un paio di film in 4k....:p

Saluti gil

Ecco adesso non cominciamo verso qs strada se no non se ne esce piu' fuori....:D

Diamo il tempo a jvc almeno di presentarli i propri prodotti (fine mese) e poi si potranno fare tutte le analisi...:)

Saluti gil

9.9K per la precisione, che quindi magari si potrà avere con un 15-20% di sconto (sperem)....a questo punto bisogna confrontare con top di gamma JVC, che se ha almeno la hdmi 2.0 e l'eshift che lavora bene sul segnale 4k senza riscalarlo a 1080 in ingresso, potrà dire la sua....

credo che se jvc non avrà il 4k e l'hdmi 2 sul top è credo poco sensato acquistarlo, il pericolo obsolescenza è elevatissimo

Mamma mia con cosa se ne esce Sony! Io sono un poco di parte perchè adoro il marchio, ma oggettivamente uscire con un 4K con HDMI 2.0!!! e uno street price di 10.000€ vuol proprio dire che intende dare uno scossone all'UHD, che imho ha senso proprio solo sui nostri amati proiettori (o su TV di dimensioni tali che il 99% della popolazione non può permettersi per motivi economico e logistici).

E facciamoglieli presentare prima 'sti vpr a jvc, no?!? :asd:

Per il sony, invece, si parla di 10000 listino...;)

Saluti gil

Ultima modifica:
Preso da avs:

1. 4k
2. Listino 9900 euro
3. Supporto (parziale) all' Hdmi 2.0
4. 1700 Lumen!!!!!!
5. Reality Creation 2
6. 200.000:1 Contrast
7. Wireless HDMI Box
8. "Mastered in 4k" Support
9 TRILUMINOS Support