SONY VPL-VW500ES Proiettore 4K

Ma scusate,perche' ora mi incaxxxo veramente :D
Ma secondo voi la sony si da' la zappa sui piedi facendo uscire il BD4K e supportando un'altro formato non compatibile con il vw500/1100??
Da suuuuuu' :D

Ad esempio, per i BD4K si vocifera insistentemente di spazio colore Rec.2020, uno spazio colore spettacolare che però richiede 12 bit di profondità. Se questo viene confermato, allora è "game-over" per gli attuali proiettori 4K o simil-4k anche a 24p

LL

Edit: forse MelvinUdall sa già qualcosa visto che parla già di suicidio ...

Ultima modifica:
Ma lui parla di suicidio credo per un fattore di costi attuali elevati e di materiale 4K attualmente non disponibile.

Anche perche' non trovo giusto che chi sa' qualcosa, anziche' condividerla, se la tiene per se manco fosse un segreto di stato...
D'altronde siamo in un forum per condividere info e news, non per fare gli 007...:p

Mi permetto di "interpretare" e dire che non è che Menvill sappia qualcosa più di noi, usa il raziocinio ed il buon senso.

E vista la sitazione attuale e l'incertezza su quella del domani prossimo, consiglia "a modo" suo calma e cautela, ribadendo che visto che sono giorno che "infestate" :D tutti i thread sul 4K, sui Sony o sui JVC con ...... niente ..... siete troppo appassionati in modo totale, e non vi affidate un pochino al pragmatismo che ci vorrebbe in questo momento storico (tecnologico).

Io l'ho letta così, scritta alla sua maniera tagliente e diretta.

Per cui, non sparate sul pianista, ambasciator non porta pena etc etc etc ... io non c'entro !!! :p :D

@alberto:

Veramente ci riferivamo a te....:ciapet:....
.
.

.

Comunque torno a "infestare" :D il thread mettendo un video di Scott Wilkinson di avs che intervista joe kane in cui si parla dell'hdmi 2.0...

Saluti gil

MelvinUdall esordisce cosi perche e' ancora fermo agli screensaver di windows del suo planar DLP monomatrice rispetto ai LCS .. Chi bazzica da un bel po sul forum sa bene di cosa parliamo.. Forse perche nella sezione DLP dove bazzicavo anche io anni fa e ne ero un sostenitore non gira piu neanche un cane( chissa mai perche ' ..) allora ogni tanto lancia qualche frecciatina... Tanto per non morire annoiato...

Non me me volere il mio post e' velatamente ironico, dopo la tua sparata ci puo stare dai...:O:asd:

MelvinUdall esordisce cosi perche e' ancora fermo agli screensaver di windows del suo planar DLP monomatrice rispetto ai LCS .. Chi bazzica da un bel po sul forum sa bene di cosa parliamo.. Forse perche nella sezione DLP dove bazzicavo anche io anni fa e ne ero un sostenitore non gira piu neanche un cane( chissa mai perche ' ..) allora ogni tanto..........[CUT]

Ciao Giuliano,

apprfitto del tuo "illuminato" post :D per sottolineare solo alcuni aspetti che ritengo importanti da analizzare, quanto da tenere in considerazione.

Il fatto di ribadire che un DLP funziona anche con un singolo chip non lo vedo peggiorativo come aspetto nei riguardi di un qualsivoglia LCD riflessivo, anzi, perché senza che ti scomodi a guardare un M.150 o un Kroma MkII, basta anche un Nero 2 o un Optix per renderti conto che i singola matrice producono un'immagine che QUALSIASI LCD si sogna al mattino. Non parliamo poi dei 3 chip di qualtà e non pensati per uso business, in quanto non ci sono semplicemente macchine da paragonargli sul mercato (anche con buona pace dei 4K Sony). Ma hanno altri costi, altri canali distributivi, altri mercati. Eppure esistono.

Il fatto che neppure "un cane" frequenti il forum del DLP non è comunque corretto, ma è più evidente dire che di la i prodotti che si rinnovano in una fascia consumer hanno un ricambio molto meno stagionale di qualsiasi JVC o Sony, ma soprattutto che oramai è diventato un "ghetto" di possessori di LCD, per cui se non hai il nero che più nero non si può (altro che "il grigione"), se non hai un CMS, un CDS, un DIC o quello che vuoi :p o meglio un bel Radiance collegato, non sei "nessuno".
Si fa solo hype verso questi prodotti, con guerre di religione, sentenze senza appello nei confronti di altro (che magari non si conosce) e oramai c'è anche chi ha delle remore a parlare del proprio prodotti, perché altrimenti viene "bollato" immediatamente.

E non è una mia paranoia, lo confermano svariati MP che mi sono scambiato con utenti di questo forum nelle ultime settimane.

E la cosa è abbastanza evidente. 50 pagine qui di un prodotto che PER FORTUNA si vedrà questo w.e. a Perugia per la prima volta dal vivo e del quale, DOPO, si potrà parlare a ragion veduta. Mille e più mille pagine su quello dei JVC 2014 .... una marea di "niente" condito dal "vuoto" .... e tutto questo cortocircuito alla fine ha scoraggiato più di un utente, che non trova niente di interessante in questo forum (tecnicamente) e migra verso il solito AVS o altre comunità dello stesso tipo.

Per cui, non è che nepure "un cane" parla di DLP, semplicemnete la gente ne ha gli zebedei pieni del vostro "classismo" oltre tutto immotivato e va da altre parti, prima di sentirvi raccontare sempre e solo la stessa favoletta trita e ritrita.

Quindi, il "canile", lo avete chiuso voi eh ? Casomai non ve ne foste accorti. :)

Alberto scusa così mi incuriosisci. Mi diresti un modello dlp sui 9k che spazza via i jvc 2014 o il nuovo sony 500?

Non è un flame eh, pura curiosità....