Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Sulla visualizzazione ovviamente troveranno una trasmissione del segnale compatibile con le specifiche della hdmi 2.0. E che fanno vedere la partita e poi non esiste ne la tv ne il vpr per visualizzarlo?
@sweor:
Fossi in te cambierei di corsa e mi farei il 500...
Hai uno schermo da 250mt
3,2mt occhio/telo![]()
Ma come, non si diceva che sotto i 3mt il 4K non ha senso!?!?
Questa volta i pop corn me li porto, le risate sono garantite.
Nulla è più spassoso del vedere dei fanatici che si suicidano.
in effetti non l'ho capita neppure io..Questa volta i pop corn me li porto, le risate sono garantite.
Nulla è più spassoso del vedere dei fanatici che si suicidano.
Credo che i bd4k resteranno 24p quindi con quelli non dovrebbero esserci problemi (a meno che non siano full chroma 4:4:4 10 bit).
Sky UHD invece, se è vero che (come annunciato ieri) trasmetteranno UHD 60p 10 bit 4:2:2 allora non sarà visualizzabile.
Sempre che il decoder non faccia una conversione....anche se la vedo dura..........
Ma per i film a 48fps non c'entra nulla vero???